Che gnurant, Dio mio, che gnurant.

89sam

NO TASSE RISPARMI
Registrato
29/12/11
Messaggi
38.325
Punti reazioni
769
:rotfl::rotfl::rotfl:


Me lo sono perso :'(.
Ma Formigli esiste ancora ? :eek:


Landini come Fantozzi, inciampa nel congiuntivo e ripete a raffica: "Vadi, vadi...". Corrado Formigli impassibile - Il Fatto Quotidiano


140319739-318027d0-5a38-4e79-82c0-1437f5f66a48.jpg

---------------------------------------------------
Classifica gnurant (in costante aggiornamento). Siete pregati di linkare le citazioni che vorrete fare.

giuseppe: 2
Maurizio Landini: 1
Er mejo der PIDDI': 1
Il Bibitaro 2
Manlio Di Stefano: 1
Elisa Pirro: 1
Davide Tripiedi: 1
 
Ultima modifica:
Ci mancava solo un ritorno in grande stile di un casinista confuso come Landini.
Povera Italia. :'(
 
Non è carino correggere in pubblico
 
A me piacciono gli errori di grammatica di Landini.
Mi sanno di vero. Gente che magari non ha studiato perché lavorava e adesso rappresenta i lavoratori. Se sbaglia un congiuntivo, pace.
 
A me piacciono gli errori di grammatica di Landini.
Mi sanno di vero. Gente che magari non ha studiato perché lavorava e adesso rappresenta i lavoratori. Se sbaglia un congiuntivo, pace.

Lavorava chi ? :confused:

Landini ? :rotfl:
 
A me piacciono gli errori di grammatica di Landini.
Mi sanno di vero. Gente che magari non ha studiato perché lavorava e adesso rappresenta i lavoratori. Se sbaglia un congiuntivo, pace.

C’è chi non ha lavorato ed è ministro del lavoro
I congiuntivi li sbaglia lo stesso
 
Non è da un calcio di rigore che si giudica un giocatore (cit.)
 
Lavorava chi ? :confused:

Landini ? :rotfl:

Landini ha fatto 6 mesi di apprendista saldatore e poi non ha più fatto un capzo , salvo far scappare o chiudere le imprese. Evidentemente adesso vuole finire l'opera con quelle rimaste.
 
Landini ha fatto 6 mesi di apprendista saldatore e poi non ha più fatto un capzo , salvo far scappare o chiudere le imprese. Evidentemente adesso vuole finire l'opera con quelle rimaste.
OK!

Fa il sindacalista a tempo pieno da quando aveva 20 anni.
 
Lavorava chi ? :confused:

Landini ? :rotfl:

Cresciuto a San Polo d'Enza, dopo le scuole medie si iscrisse a un istituto per geometri, ma fu costretto ad abbandonare la scuola dopo due anni per contribuire al sostentamento familiare, trovando occupazione in un'azienda metalmeccanica in qualità di apprendista saldatore.
 
«E Bruto è uomo d’onore»
Shakespeare
 
L'è propi gnurant ! :o

Ma come si fa a votare un gnurant simile ? :'( :Puke:




 
Mamma mia !!!!!!

Sarà lo stalinista che detterà al Governo le riforme da fare :doh: :terrore:


Manovra, Landini: "Non sufficiente, trattativa sia vera senno la faremo noi" - Repubblica Tv - la Repubblica.it

... Il governo si è impegnato nei nostri confronti :eek: - ha aggiunto il leader della Cgil - , la trattativa sia vera :eek:. Parte da gennaio su riforma del fisco, Iva e Fornero, precarietà, assunzioni pubbliche. Vogliamo che questi punti diventino impegni operativi che stabiliscano nuove leggi di stabilità. Per non aspettare a settembre di ogni anno e vedere cosa succede. Inizio anno sia vero, ci aspettiamo una nuova primavera o la faremo noi". :terrore:
 
Indietro