Vogliono lo spread a 400?

Però mi dicono che i mercati fanno i mercati, mica lo spread viene manovrato come un timone, no? :rolleyes:
 
Diamogli tempoooooooooo io
 
Appena lo spread va sopra i 300 vi torna duro, eh?! :D
 
Meglio dichiarare che faremo fallire le nostre banche :D così sì che i mercati son tranquilli
 
Piano_B.JPG

:cool:
e chi si è visto si è visto.
:bye:
 
Io ho il piano C: cacciare a Calci nel **** chi vuole portare il Paese alla rovina, cioè i grillokomunisti e qualche paraleghista paraguru OK!
 
Vedi l'allegato 2554031

:cool:
e chi si è visto si è visto.
:bye:

poi cominceranno le appensioni sulla pubblica piazza dei bancarottieri che non avranno sfruttato il week.end per riparare all' estero :D...e me ne guarderei bene anche dall' andare in giro a dire di aver votato questi criminali,con i milioni di italiani ridotti per stracci dopo il piano b che gireranno per le strade in cerca di qualche somarista da brutalizzare
 
Il piano b parte seconda...piazzale Loreto,nel mio piccolo farò il possibile
 
poi cominceranno le appensioni sulla pubblica piazza dei bancarottieri che non avranno sfruttato il week.end per riparare all' estero :D...e me ne guarderei bene anche dall' andare in giro a dire di aver votato questi criminali,con i milioni di italiani ridotti per stracci dopo il piano b che gireranno per le strade in cerca di qualche somarista da brutalizzare

Non consentiranno mai di applicare nessun piano B, per farlo ci vorrebbe la complicità di migliaia di funzionari, tecnici, ecc... gente con parecchio sale in zucca, che non lo farebbe mai, non saranno certo i bovari della val brembana o i bibitari che vota il soggetto di cui sopra a poter tecnicamente stampare nuove monete, cambiare i sistemi contabili, ecc...
figuriamoci.
 
Appena lo spread va sopra i 300 vi torna duro, eh?! :D

io sono sicuro che siano i borghibangnaisalvinisavona, la nuova bbss (banda bassotti :D), ad avere erezioni strettamente correlate in senso positivo con la crescita dello spread ed il crollo del paese : più lo spread sale e più il paese va in recessione più si avvicina lo scenario (che nella loro mente malata consioderano ideale :D) per reallizare il piano b nottetempo come ladri senza chiedere il parere agli italiani
 
io sono sicuro che siano i borghibangnaisalvinisavona, la nuova bbss (banda bassotti :D), ad avere erezioni strettamente correlate in senso positivo con la crescita dello spread ed il crollo del paese : più lo spread sale e più il paese va in recessione più si avvicina lo scenario (che nella loro mente malata consioderano ideale :D) per reallizare il piano b nottetempo come ladri senza chiedere il parere agli italiani

bbb non contano un qazzo, nessuno consentirà mai a questi soggetti di provocare la rovina del Paese...
Costituzione alla mano, li cacceranno a calci fino in Venezuela, dove si troverebbero a loro agio OK!
 
Non consentiranno mai di applicare nessun piano B, per farlo ci vorrebbe la complicità di migliaia di funzionari, tecnici, ecc... gente con parecchio sale in zucca, che non lo farebbe mai, non saranno certo i bovari della val brembana o i bibitari che vota il soggetto di cui sopra a poter tecnicamente stampare nuove monete, cambiare i sistemi contabili, ecc...
figuriamoci.

è savoNA CHE lo ha predisposto ed è su quiesto che stanno giocando per portare deliberatamente il paese al collasso in modo da crearsi lo scenario per il piano b...evidetemente nel tuo ragionamento, che sembra logico, c'è qualcosa che non quadra...naturalmente dio solo sa quanto vorrei che fosse come dici tu...ma questi folli mi sembrano capaci di tutto ( in peggio ovviamente)
 
tranquilli piddini, di maio ha dichiarato che non c'è nessun piano b. e nel caso potete sempre emigrare in francia o germania. :D
 
Indietro