Moscovici:'la manovra del governo 5s-lega la pagheranno le generazioni future'

io non pago un kaiser e nemmeno le mi generazioni future dato che vi ho rinunciato ad averne... quindi nessuno pagherà per i ns debito
 
quindi gli extra

quelli che i francesi scaricano in frontiera
 
esiste la ue?

allora la pagheranno tutti
 
Che percentuale della manovra è dovuta a regali dei governi passati ? lo dice ?
 
le pensioni a 62 anni per tutti in francia

chi le paga?

gli extra?
 
la fornero vale solo in italia?

ma non rompete i cabasisi!


europeisti uniti del menga
 
....io so solamente che mi tocca lavorare 10 anni in più ....quando ho cominciato per andare in pensione servivano 35 anni di contributi,poi sono diventati 40 poi (forse) ci vado a 64 anni con 45 di contribuzione.....e nel frattempo giusto per essere cornuto e mazziato mi vedro' ridurre anche la pensione grazie al contributivo....grazie,grazie a me pare che la mia generazione è quella che ha pagato,sta pagando,pagherà....
 
parli parli
ottiene il risultato opposto ai suoi desiderata.
 
Che percentuale della manovra è dovuta a regali dei governi passati ? lo dice ?

80 miliardi di interessi l'anno....sono le eredita' di quelli esperti e competenti

ci paghiamo la manovra e ci fanno il resto di un'altra manovra gratis :wall:
 
Mah, la manovra sulle pensioni se non è a costo zero per lo stato (e non lo è) ricadrà su quelli che arrivano dopo, per me è vero.

Sul rdc invece ha torto.
 
tutte le manovre fatte finora le hanno pagate e le pagheranno le generazioni future alle quali non rimarrà altro che la pula..

è inutile smontare la fornero quando non ci saranno soldi per pagare le pensioni...
 
Ehllallà!
10 miliardi / 50 milioni (semplifico) = 200.
200 euri a testa. Chissà per quante generazioni future dovremo pagare questi 200 euri…
 
finiamola con questi commissari , trombati alle elezioni nei loro paesi , bocciati dai loro stessi elettori e che vengono in casa nostra a minacciare e fare i gradassi . Sono tipo mafia : se non fai come dico io ti rovino
 
piddini vi vedo sempre pendere dalle labbra di moscoWC

quindi saprete di certo darmi spiegazioni su queste parole di moscoWC



22 giugno 2018

"Quello che vediamo è un momento storico ed eccezionale, la crisi greca finisce stasera in Lussemburgo": così il commissario agli affari economici Pierre Moscovici al termine dell'Eurogruppo che ha sancito la fine del programma di "tutela" europeo per Atene. In otto anni la Grecia ha ricevuto oltre 273 miliardi di euro di aiuti nell'ambito di tre programmi di salvataggio, in cambio di riforme e misure di austerità spesso dolorose.

Grecia fuori dalla crisi, Moscovici: "Questo e un momento storico" - Tgcom24

ecco in particolare da voi piddini vorrei sapere perchè vi piace stare appecorati a francia e germania


mi spiegate perchè moscoWC ovvero il vostro beniamino si dimentica di dire che solo il 5% di quei miliardi è finito ad atene tutto il resto il 95% è andato alle banche franzesi e krukke

inoltre mi spiegate perchè

L'Italia ha pagato il conto per gli altri

Buona parte dell'esposizione - attraverso i fondi salva-Stati europei Efsf ed Esm - è passata quindi dalle banche agli Stati. Il problema è che la cifra concretamente versata dagli Stati come quota dei prestiti non ha corrisposto certo all'esposizione del proprio sistema bancario, bensì alla propria partecipazione nei suddetti fondi. Pertanto la Francia, che nel 2011 risultava la più esposta con 60 miliardi di crediti a rischio, se l'è cavata sborsando 46 miliardi di euro, (considerando prestiti bilaterali e quote in Bce, Efsf ed Esm) laddove l'Italia, sempre al 2015, aveva versato ben 40 miliardi a fronte di un'esposizione pari ad appena 10 miliardi. Ancora peggio è andata alla Spagna, che è passata da un'esposizione quasi nulla a 25 miliardi. La Germania - secondo i dati della Banca internazionale dei regolamenti - risultava esposta per 40 miliardi e ne avrebbe versati in totale 60. Ci ha perso pure Berlino, quindi? Non è così semplice, e non solo perché questi dati, non tengono conto dei successivi, complessi spostamenti delle esposizioni e delle plusvalenze sui prestiti realizzate nei tre anni successivi.

Altro che salvataggio. Gli aiuti alla Grecia sono finiti quasi tutti alle banche
 
ma perchè appena chiedo spiegazioni su queste cose non si vede più un piddoforzinia?

mah chi lo sa?
 
Esposizione-banche.png
 
80 miliardi di interessi l'anno....sono le eredita' di quelli esperti e competenti

ci paghiamo la manovra e ci fanno il resto di un'altra manovra gratis :wall:

quando ha digerito la supposta che la definisce rifletta un attimo sulla genesi della situazione che paghiamo oggi. e rifletta sul perché dovremmo scaricare un'altra volta su altri che verranno la sete di potere di chi ci governa oggi.
 
saranno quaranta anni che tutte le manovre italiane scaricano il conto sulle generazioni future....
 
Indietro