La Sicilia che non riesce a spendere i fondi europei, 700 milioni a rischio

ennio li hanno votati e ora se la prendono in quel posto.
avevano la possibilita di cambiare .
 
Son degli scappati da casa, questi e quelli che li hanno preceduti.
Però nell'architettare truffe per quei fondi taluni erano maestri.

E credetemi, spiace parlare così della mia Sicilia
 
La maggior parte dei fondi europei non serve a nulla, devono fare bandi su bandi per non fare nulla, mi chiedo, non si potrebbero usare in investimenti? Per strade, ponti, acquedotti, scuole???
 
La maggior parte dei fondi europei non serve a nulla, devono fare bandi su bandi per non fare nulla, mi chiedo, non si potrebbero usare in investimenti? Per strade, ponti, acquedotti, scuole???

Comunque sia, non spenderli non va Bene:wall:
 
La maggior parte dei fondi europei non serve a nulla, devono fare bandi su bandi per non fare nulla, mi chiedo, non si potrebbero usare in investimenti? Per strade, ponti, acquedotti, scuole???

Usati bene sarebbero quel l'auspicato helicopter money, che in molti invocano, ma agli strapagati dirigenti pubblici siciliani che gli frega loro la lotteria L'hanno vinta che gli si chieda mica di lavorare ? E che è il nord Europa ? Sia mai
 
quei fondi sono difficili da imboscare, prima vi è da presentare dei progetti, poi gli uffici appositi devono decidere se i progetti siano in linea con le direttive UE in materia ai fondi specifici infine da Bruxelless arriva una commissione (in ogni regione parlando dell'Italia) che verificano la correttezza dell'elargimento, dei progetti, della loro esecuzione ed anche dell'uso.
sto fatto mi fu raccontato da un alto dirigente della regione puglia.
 
dovw sono questi fondi e chi li gestisce,così capiamo perchè sono fermi.
 
Son degli scappati da casa, questi e quelli che li hanno preceduti.
Però nell'architettare truffe per quei fondi taluni erano maestri.

E credetemi, spiace parlare così della mia Sicilia

Oh amico mio...piuttosto che non spenderli è meglio spenderli ad quazzum. Almeno entrano in circolo nell'economia. Se no che fine fanno? Rimangono in tasca alla UE?
 
Oh amico mio...piuttosto che non spenderli è meglio spenderli ad quazzum. Almeno entrano in circolo nell'economia. Se no che fine fanno? Rimangono in tasca alla UE?

hanno un termine se non li elargisci/usi nei tempi stabiliti li perdi.

P.S. non è un caso solo siciliano.
 
Indietro