A chi dai ragione sulla questione manina-Condono?

Come da titolo

  • Salvini

    Voti: 9 26,5%
  • di Maio

    Voti: 13 38,2%
  • è solo un teatrino studiato ad arte

    Voti: 11 32,4%
  • non so/aspetto

    Voti: 1 2,9%

  • Votanti
    34

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.771
Punti reazioni
637
piccolo sondaggio degli umori..

Edit
il voto è di chi ha sbagliato (o fatto finta di sbagliare) e non se si ritiene giusto tale provvedimento..
Io ho dato ragione a Salvini nonostante reputi tale provvedimento una porcate, semplicemente perché ritengo che non ci sia stata alcuna manina ma fosse presente fin da subito. (è fidatevi che per me dar ragione a salvini è come dar ragione a un fruttariano)
 
Ultima modifica:
si può dare torto ad entrambi o, eventualmente, non dare ragione a nessuno?
 
teatrino studiato ad arte e sono dei cialtron,,,non han manco capito il testo della pace fiscale-condono..e allora la cosa è davvero grave.
 
piccolo sondaggio degli umori..

nessuno dei due...

dico la mia... semplice opinione

1° secondo me ha sbagliato dimaio a fare la piazzata da vespa a meno che non fosse una mossa apposita, ovvero mettere spalle al muro il salvini (al fine di cancellare quelle 4 righe all'art. 9 della cosiddetta pace fiscale) e ringalluzzire l'elettorato stellato

2° ha sbagliato salvini (o chi x esso) a pensare che la cosa non sarebbe venuta fuori a meno che non fosse tutto calcolato... butto il sasso chiedo 100 e ottengo 50, intanto son messo meglio di prima

quindi alla fine della fiera hanno ragione e torto entrambi, mi spiace x i delusi (soprattutto piddino's e sforzisti vari) ma il governo no... non cadrà
 
Salvinello...skifo dei bonifici grillini revocati subito dopo, docet...:D
 
piccolo sondaggio degli umori..

Edit
il voto è di chi ha sbagliato (o fatto finta di sbagliare) e non se si ritiene giusto tale provvedimento..
Io ho dato ragione a Salvini nonostante reputi tale provvedimento una porcate, semplicemente perché ritengo che non ci sia stata alcuna manina ma fosse presente fin da subito. (è fidatevi che per me dar ragione a salvini è come dar ragione a un fruttariano)
FB_IMG_1539928099408.jpg
 
Queste leggi sono scritte in maniera talmente contorta, con rimandi ad altri articoli di legge che Di Maio non si è reso conto del significato di alcuni punti; quando qualche azzaccagarbugli glieli ha spiegati si è incaz-zato.
 
Queste leggi sono scritte in maniera talmente contorta, con rimandi ad altri articoli di legge che Di Maio non si è reso conto del significato di alcuni punti; quando qualche azzaccagarbugli glieli ha spiegati si è incaz-zato.

Veramente una porcata del genere lo avrebbe capito anche in bambino...di parlava di un condono smal da 180 MILIONI, non questa porcheria per mafiosi
 
Veramente una porcata del genere lo avrebbe capito anche in bambino...di parlava di un condono smal da 180 MILIONI, non questa porcheria per mafiosi

Hai già provato a far leggere tutta la legge ad un bambino ?
Poi mi sai dire.
 
Salvini
la sceneggiata napoletana ad uso e consumo dell'elettorato grillino è indegna
 
A me piacerebbe sapere perché è stato inserito questo condono tombale/scudo fiscale sapendo che non è un provvedimento acchiappa voti.
La risposta più logica è per recuperare gettito. 180 milioni era quello previsto dal mini condono, non da quella versione uscita dal primo CdM, che avrebbe portato di certo qualche miliardo.
Quindi o è un stato teatrino, erano tutti d'accordo, e si sperava di farlo passare in sordina oppure qualcuno nella Lega lo voleva fortemente, ma a che pro? Accordi sottobanco con gli alleati di cdx?
 
A me piacerebbe sapere perché è stato inserito questo condono tombale/scudo fiscale sapendo che non è un provvedimento acchiappa voti.
La risposta più logica è per recuperare gettito. 180 milioni era quello previsto dal mini condono, non da quella versione uscita dal primo CdM, che avrebbe portato di certo qualche miliardo.
Quindi o è un stato teatrino, erano tutti d'accordo, e si sperava di farlo passare in sordina oppure qualcuno nella Lega lo voleva fortemente, ma a che pro? Accordi sottobanco con gli alleati di cdx?

vuoi o non vuoi, tutta sta manfrina, chiunque sia stato , serve a minare negli elettori l'dea che lega e 5s ,in futuro, possano governare insieme
mi spiego meglio
oggi sia chi vota m5s e sia chi vota lega vedono il governo conte come una cosa sola ,un unico partito formato da lega e m5s
come se un partito (a scelta) fosse una corrente dell'altro partito e non è così
questa manina lo ha messo in evidenza
 
Ultima modifica:
vuoi o non vuoi, tutta sta manfrina, chiunque sia stato , serve a minare negli elettori l'dea che lega e 5s ,in futuro, possano governare insieme
mi spiego meglio
oggi sia chi vota m5s e sia chi vota lega vedono il governo conte come una cosa sola ,un unico partito formato da lega e m5s
come se un partito (a scelta) fosse una corrente dell'altro partito e non è così
questa manina lo ha messo in evidenza

lo sostieni nonostante la sabrina fantauzzi e la sua scoperta?
 
caxio dovevo scrivere di maio ho dato il pallino a salvini .
 
Indietro