Le loro abitudini diventeranno le nostre etc. etc.

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
A Londra hijab in vendita per le scolare di 9 anni «È ritorno al Medioevo» - Corriere.it


Al Medioevo tornateci voi.....io viro all'estrema destra. E' l'unica soluzione insieme al napalm.


Hijab.jpg
 
Che cosa sarebbe? Il costume da Mangiamorte di Harry Potter?
 
Ho visitato il sito di M&S, sotto la foto del vestito di Carnevale c'è (come anche su Amazon) la scritta

"Chi acquista questo oggetto di solito compra anche questo" e appare il bisturi per l'infibulazione.

Vi saluto ora....vado su per le montagne ed entro in clandestinità , raggiungo i compagni per iniziare la resistenza,
prima però mi fermo a fare scorta di napalm.
 
A Londra hijab in vendita per le scolare di 9 anni «È ritorno al Medioevo» - Corriere.it


Al Medioevo tornateci voi.....io viro all'estrema destra. E' l'unica soluzione insieme al napalm.


Vedi l'allegato 2544737
Guarda, mi ero ripromesso di non scrivere più su questo forum e di venirci il meno possibile (sto pensando di farmi cancellare definitivamente, sono stufo di fare la Cassandra), ma mi è capitato di leggere il tuto intervento.
Come non quotarlo e sottoscriverlo?
 
Mò sentiamo gli accoglìonì che hanno da dire :D
 
A Londra hijab in vendita per le scolare di 9 anni «È ritorno al Medioevo» - Corriere.it


Al Medioevo tornateci voi.....io viro all'estrema destra. E' l'unica soluzione insieme al napalm.


Vedi l'allegato 2544737

È mia opinione che di questo passo sinistra e destra in Europa diventino sempre più concetti vuoti e inutili.

E ' mia opinione che anche la Regina e i suoi discendenti, cioè il casato monarchico che ha creato la più grande democrazia di fatto del mondo, debbano temere sulla tenuta del loro potere nei prossimi decenni.
 
Che schi.fo l'Islam. Ma la cosa più ripugnante sono i media che non si scagliano contro questa mostruosità ed anzi la difendono.
 
E cosa c'entra il titolo del thread?
Qualcuno ti costringe a vestirti così?

Pretendi di stabilire come si devono vestire le minoranze?
Veramente sarebbe la minoranza che impone, per il momento, alla propria prole come vestirsi e ha una ideologia che pretenderebbe di imporre al resto del mondo come vivere e pensare.
 
Ecco il primo :D


Vedi l'allegato 2544756


Ma scappa di casa va....

Vedo che non hai niente da rispondere.
I geniali islamofobi non hanno nulla da rispondere?

Ripeto: vuoi decidere tu l'abbigliamento delle minoranze?
Se l'abbigliamento rientra nei limiti della legge ti da fastidio vedere abiti estranei alle tue tradizioni?
Ti da fastidio vedere se passa una suora o una monaca col velo?
 
Ultima modifica:
Vedo che non hai niente da rispondere.
I minus habens xenofobi non hanno nulla da rispondere?

Ripeto: vuoi decidere tu l'abbigliamento delle minoranze?
Se l'abbigliamento rientra nei limiti della legge ti da fastidio vedere abiti estranei alle tue tradizioni?
Ti da fastidio vedere se passa una suora o una monaca col velo?

lo sai che alle prossime elezioni in Belgio c'è anche il partito mussulmano che già fa propaganda contro la parità delle donne:cool:
 
Veramente sarebbe la minoranza che impone, per il momento, alla propria prole come vestirsi e ha una ideologia che pretenderebbe di imporre al resto del mondo come vivere e pensare.

I genitori anche non musulmani in vari casi hanno voce in capitolo su come si vestono i figli minorenni.
Certi abbigliamenti non sono obbligatori nemmeno in vari paesi musulmani. Ci sono paesi prevalentemente musulmani in cui ci sono minoranze di altre religioni che si vestono in modo diverso.

È ridicolo pensare che certi abbigliamenti che non sono obbligatori nemmeno nella maggior parte dei paesi musulmani, vengano imposti in Europa a chi non è musulmano , in Europa dove i musulmani sono minoranze e in vari stati persino minoranze tra gli immigrati.
Denota un atteggiamento fobico o vicinanza alla propaganda interessata di alcune forze di estrema destra.
 
lo sai che alle prossime elezioni in Belgio c'è anche il partito mussulmano che già fa propaganda contro la parità delle donne:cool:

Lascialo nella sua beata ignoranza.

Certa gente mi ricorda quelli che a bordo del Titanic continuavano a ballare con l'orchestrina mentre la nave affondava lentamente....
 
lo sai che alle prossime elezioni in Belgio c'è anche il partito mussulmano che già fa propaganda contro la parità delle donne:cool:
Domani il 14 Agosto a Bruxelles ci sono le comunali, non vedo l'ora di sapere quanto prenderà il loro partito.
 
Indietro