Reddito di Cittadinanza, entro quando ??

pallino-BG-

Nuovo Utente
Registrato
1/4/12
Messaggi
3.167
Punti reazioni
130
Da povero disoccupato senza soldi, e dopo tanto ROSICARE, mi ritrovo a dover fare un altro ponticello dentale, entro quanto mi daranno i primi 780 €, da spendere rigorosamente NON in Italia ?
 

Allegati

  • 100_1053.jpg
    100_1053.jpg
    149,5 KB · Visite: 53
il ministro del sud e il ministro del (sotto)sviluppo ti faranno avere presto i moduli, stay tuned :o
a spanne, credo che prima del 2022 con erogazione l'anno dopo non se ne parla, così saranno in tempo per farsi rivotare nel 2023 :o
 
il ministro del sud e il ministro del (sotto)sviluppo ti faranno avere presto i moduli, stay tuned :o
a spanne, credo che prima del 2022 con erogazione l'anno dopo non se ne parla, così saranno in tempo per farsi rivotare nel 2023 :o

Quindi i cassintegrati sono salvi per i prossimi 5 anni ?!:mad:
 
il ministro del sud e il ministro del (sotto)sviluppo ti faranno avere presto i moduli, stay tuned :o
a spanne, credo che prima del 2022 con erogazione l'anno dopo non se ne parla, così saranno in tempo per farsi rivotare nel 2023 :o
se questi due lavorano bene dovrai venire a lavorare al sud ammore:D:D:p
 
In questi giorni tanti si son rovinati i denti a forza di rosicare...
Zucconi il giornalista, ci starà dentro con 780 euro al mese ?
 
se questi due lavorano bene dovrai venire a lavorare al sud ammore:D:D:p

se fanno il rdc il costo del lavoro al sud schizzerebbe a livelli impossibili, perchè dovrei buttare soldi investendo al sud, quando ho tutta l'Europa a disposizione? Vado in Albania, tanto siamo la' come livello di servizi e infrastrutture, anzi, loro stanno migliorando e non foraggiano nullafacenti.
 
In questi giorni tanti si son rovinati i denti a forza di rosicare...
Zucconi il giornalista, ci starà dentro con 780 euro al mese ?

quello è pensionato retributivo, e la pensione continuerai a pagargliela TE :rotfl: :rotfl:
 
Per te niente rdc, hai il bonus disabili :D
 
Io son disoccupato, a vita...
Spero col cuore che dalla sua pensione prelevino i miei 780 euro futuri :D

Non credo proprio, mi daranno 4 spiccioli, che saranno solo una minima parte della mia vera pensione, che mi sto costruendo fuori dall'Italia :p :p
 
Non credo proprio, mi daranno 4 spiccioli, che saranno solo una minima parte della mia vera pensione, che mi sto costruendo fuori dall'Italia :p :p

Non dalla tua pensione, ma da quella di quel leccabuchinidiciulo di Zucconi e tutti quelli come lui ci conto...
 
credo non meno di due anni
il lavoro per avviarlo è tanto e bisogna partire da 0
 
Ma quindi poi mi trovano un lavoro, io non lo posso rifiutare, ma alla mattina visto che preferisco dormire mi presento ogni giorno con un paio di ore di ritardo...
Questi mi licenziano e parte tutto da capo ??
 
Non dalla tua pensione, ma da quella di quel leccabuchinidiciulo di Zucconi e tutti quelli come lui ci conto...

sì sì aspetta e spera, le pensioni non le toccherà mai nessuno, stai sereno, al massimo pagherebbe un contributo di solidarietà di 4 spiccioli...
 
Ma quindi poi mi trovano un lavoro, io non lo posso rifiutare, ma alla mattina visto che preferisco dormire mi presento ogni giorno con un paio di ore di ritardo...
Questi mi licenziano e parte tutto da capo ??

:no: se ti licenziano per colpa tua che non hai voglia di lavorare , te ne vai a fc:D
 
Indietro