Divide et Impera

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lorenzov1963

RdC?! A Lavorare!
Registrato
30/7/08
Messaggi
30.845
Punti reazioni
1.904
E' incredibile stanno in tutti i modi cercando di dividere Lega e M5S... perchè i poteri forti capiscono che se sono uniti li fanno scomparire
 
E' incredibile stanno in tutti i modi cercando di dividere Lega e M5S... perchè i poteri forti capiscono che se sono uniti li fanno scomparire

Una campagna mediatica del genere non ricordo di averla mai vista contro nessuno: all'estero solo con Trump forse....
 
E' incredibile stanno in tutti i modi cercando di dividere Lega e M5S... perchè i poteri forti capiscono che se sono uniti li fanno scomparire

Parli di questi poteri forti dietro ai pilotati M5S? Ahahahahahaha

Giulio Sapelli: conosco bene Enrico Sassoon (ebreo), socio di Casaleggio per anni, prima di dividersi. Nulla mi leva dalla testa che il Movimento Cinque Stelle sia stata un invenzione americana ed israeliana per condizionare la nostra politica.

Ahahaha maddai e nella setta ancora credono alle favolete della gggggeeennnttteee, IRRECUPERABILI :sbonk::sbonk::sbonk:
 
E' incredibile stanno in tutti i modi cercando di dividere Lega e M5S... perchè i poteri forti capiscono che se sono uniti li fanno scomparire

ma quali poteri forti.
Questi sapevano benissimo che non avrebbero potuto fare niente di quanto promesso (a meno di non uscire all'euro e stampare minibot a iosa) e l'hanno buttata in caciara. Io dico che neanche erano in grado di trovare i miliardi necessari per neutralizzare l'aumento dell'IVA. Peccato, avrei proprio voluto vederli governare per un po'.
 
Parli di questi poteri forti dietro ai pilotati M5S? Ahahahahahaha

Giulio Sapelli: conosco bene Enrico Sassoon (ebreo), socio di Casaleggio per anni, prima di dividersi. Nulla mi leva dalla testa che il Movimento Cinque Stelle sia stata un invenzione americana ed israeliana per condizionare la nostra politica.

Ahahaha maddai e nella setta ancora credono alle favolete della gggggeeennnttteee, IRRECUPERABILI :sbonk::sbonk::sbonk:



Morgan, che fine facisti?:o:D
 
post vecchio ma rispondo òlo stesso.
Cassate, lega e 5 stelle sono parte integrante del sistema e sono li per tutelarlo ma i boccaloni ci cascano sempre
 
E' incredibile stanno in tutti i modi cercando di dividere Lega e M5S... perchè i poteri forti capiscono che se sono uniti li fanno scomparire

Certo che ne è passata di acqua sotto controllo i ponti! Alcuni gg fa non mi raccontavi che M5S erano un mix di creatura/utile idi.ota del PD, con la Lega sei invece solitamente più generoso.
 
E perché non si scelgono un be PDR Conte e Salvini ( assieme alla maggioranza dei parlamentari, ... se non più degli italiani ) ?
 
Certo che ne è passata di acqua sotto controllo i ponti! Alcuni gg fa non mi raccontavi che M5S erano un mix di creatura/utile idi.ota del PD, con la Lega sei invece solitamente più generoso.

Generoso ... :D vabbè .. avrai digerito male ;)
 
Indietro