domanda secca per Jessica Rabbit

suro2009

sentiti trollato
Registrato
14/8/13
Messaggi
26.107
Punti reazioni
686
visto che hai una certa visione degli imperi centrali e hai un'intelligenza fuori dal comune vorrei sapere se a tuo avviso siamo già a Castellano oppure siamo ancora a Gonella?

ho la netta sensazione di vedere tratti di storia passata

tu che dici? Cassibile è vicina o l'abbiamo già oltrepassata?

il caos che c'è in questo momento non è imputabile solo ai rosiconi, qui mi sa che tutti hanno fiutato qualcosa di grosso, a mio avviso manca solo l'annuncio pubblico



:):):)
 
premesso che non sono jessika:D

secondo me siamo quasi al punto che i tedeschi stipuleranno con noi una separazione consensuale, abbonandoci un tot e arrivederci. se restiamo dentro li tiriamo tutti sotto;)
 
premesso che non sono jessika:D
secondo me siamo quasi al punto che i tedeschi stipuleranno con noi una separazione consensuale, abbonandoci un tot e arrivederci. se restiamo dentro li tiriamo tutti sotto;)


con noi una separazione consensuale, abbonandoci un tot e arrivederci.
Forse era meglio se rispondeva Jessica. :D
 

Gia' ve vedo in Iurop...:D

-Pronto, servizio clienti Fessweb? (o a piacere..:D);

-Si', buongiorno, in cosa possiamo aiutarla?;

-Senta so' Ciro Esposito e mi so' rotto di pagare uno sproposito co' voi... se non mi fate lo sconto me ne vado, allora che me dite?;

-Il suo codice migrazione e' 1223399999....buona fortuna...clack.

ahahahahah
 
premesso che non sono jessika:D

secondo me siamo quasi al punto che i tedeschi stipuleranno con noi una separazione consensuale, abbonandoci un tot e arrivederci. se restiamo dentro li tiriamo tutti sotto;)

non sono così ottimista, o ci fanno diventare l'Israele d'Europa (cioè il destabilizzatore economico dell'area europea a servizio degli USA) o veniamo annientati dal centro Europa, credo che quella in atto sia una guerra non convenzionale e non credo che gli USA possano permettersi che l'europa esca dalla loro influenza

:):):)
 
Speriamo invece di non essere a campo imperatore.....
 
...la truffa di Cassibile ahinoi :rolleyes:
 
Ringrazio per la stima ma io non posso saperlo.
Io penso che siamo sul Piave, spero a Vittorio Veneto ma che prima di pensare al nemico esterno dobbiamo annichilire I venduti che sono tra di noi.
 
Ringrazio per la stima ma io non posso saperlo.
Io penso che siamo sul Piave, spero a Vittorio Veneto ma che prima di pensare al nemico esterno dobbiamo annichilire I venduti che sono tra di noi.

non deludi mai;)


la domanda era proprio in questa direzione, a tuo avviso ci sono delle speranze che coloro che hanno svenduto la nazione siano stati messi un po' alle corde (anche per volontà esterna , USA) o purtroppo è solo un gioco di careghe?

:):):)
 
Voglio superarlo e poco mi interessa chi possa dare una mano, forse agli USA può convenire ma anche a commerciare bisogna essere capaci.
 
Ringrazio per la stima ma io non posso saperlo.
Io penso che siamo sul Piave, spero a Vittorio Veneto ma che prima di pensare al nemico esterno dobbiamo annichilire I venduti che sono tra di noi.

Io ci vivo a Vittorio veneto :o
 
Purtroppo Jessica Rabbit aveva sbagliato eravamo nella quiete prima di Caporetto, ora il fronte è caduto e non si vede il Piave

:):):)

C'era da aspettarselo. Quando Salvini uscì dal governo dimostrò tutta la sua mediocrità come uomo politico, il resto è un'inevitabile conseguenza.
 
C'era da aspettarselo. Quando Salvini uscì dal governo dimostrò tutta la sua mediocrità come uomo politico, il resto è un'inevitabile conseguenza.

Non è così.
All'inizio ebbe l'appoggio dell'impero ma a Trump fecero cambiare idea dopo avere astutamente creato il caso russo.
 
Non è così.
All'inizio ebbe l'appoggio dell'impero ma a Trump fecero cambiare idea dopo avere astutamente creato il caso russo.

Non sapevo che chi scioglie le camere è Trump e soprattutto, quale appoggio avrebbe dato mai ad uno che al governo ha avallato la via della seta? Non scherziamo su, Salvini ha toppato al 110%.
 
Indietro