Con la lira stamperemo a manetta Bot al 18% noi grillini leghisti siamo il futuro

Il pd vi sta abbandonando. :'(
depositphotos_37019133-stock-photo-the-old-rusty-motorcycle.jpg
 
Con i BOT al 18% la classe operaia è diventata classe media, ma forse tu non lo sai, magari i tuoi erano ricchi, i miei no.
 
Ci dobbiamo riappropriare della sovranità monetaria per essere liberi e rilanciare l'intero paese.
 
in questi ultimi 20 anni i problemi strutturali non sono mai stati risolti, né affrontati seriamente:
evasione fiscale, corruzione, criminalità organizzata, inefficienza della macchina pubblica, scarsa produttività
se non li affrontiamo seriamente siamo destinati al default, dentro o fuori dall'eurozona
 
A chi interessa l'Italia. C'è qualcuno che andrebbe in guerra per il Paese?

Noi senza l'Europa siamo carne da macello.
 
Ci dobbiamo riappropriare della sovranità monetaria per essere liberi e rilanciare l'intero paese.

Certo, come l'Argentina o il Venezuela. Andremo alla grandissima, basta aggiungere degli zeri sulle banconote,
o usare direttamente i soldi del monopoli che farà lo stesso. :yes:OK!
 
nonostante tu non possa capirlo il tasso d'interesse può essere mantenuto basso.
La speculazione colpirebbe e colpisce altro e proprio per questo lItalia ha cmq sempre cercato accordi monetari.
 
A chi interessa l'Italia. C'è qualcuno che andrebbe in guerra per il Paese?

Noi senza l'Europa siamo carne da macello.

E l'Europa senza l'Italia?
Quale altro paese ricco spremeranno dopo di noi?
Tranquillo che non ci fanno uscire senza espropriarci di tutti i nostri assets.
 
Questo è chiarissimo, anzi è l'unico punto chiaro, senza sovranità monetaria non si conta nulla e si è schiavi dei mercati.

In effetti quando ci prestava i soldi il FMI negli anni '70 eravamo proprio soh-vrani
 
Quelli del pd non hanno problemi:hanno titoli e competenze che all'estero verrano ben retribuiti.Mi raccomando,protestate andando tutti all'estero a palesare le vs competenze.Andate via e lasciate qui i vostri diritti acqusiti.Il paese vi ricorderà con molto orgoglio
 
Come vedete sono ancora in tanti e le sconfitte elettorali pesanti come l'ultima non hanno alcun effetto sulle loro creste.
E tutti a dire che erano finiti! Poveri illusi.
 
Con i BOT al 18% la classe operaia è diventata classe media, ma forse tu non lo sai, magari i tuoi erano ricchi, i miei no.

ma infatti....e poi mi ero rotto di dover comprare obbligazioni in rand per avere un rendimento decente...:D finalmente torneremo agli anni 80 yeah! :yeah::ahahah:

donne! cotonatevi i capelli! :D:clap: :terrore::ambulanza:
 
Quelli del pd non hanno problemi:hanno titoli e competenze che all'estero verrano ben retribuiti.Mi raccomando,protestate andando tutti all'estero a palesare le vs competenze.Andate via e lasciate qui i vostri diritti acqusiti.Il paese vi ricorderà con molto orgoglio

Una foto del 24 giorno dei piddini all'estero. Nella foto i loro manifestanti cercano di mantenere le posizioni raggiunte..
 

Allegati

  • rissa.jpg
    rissa.jpg
    66,4 KB · Visite: 51
Questi sovranamente le Domeniche a piedi non se le sono fatte,.

Già, ingannandoci per l'ennesima volta dicendo che c'erano pochi anni ancora di petrolio. Che invece ancora c'è.
E noi boccaloni a crederci.
 
Indietro