Telefonate rompi..glioni da 06-97629728

airone44

Nuovo Utente
Registrato
15/1/02
Messaggi
42.495
Punti reazioni
1.419
INTERESSATA LA POLIZIA POSTALE che invita a non rispondere:cool:
 
Arrivate anche a me:rolleyes:
 
io lascio suonare e non rispondo mai a numeri con prefisso e lontani da dove abito io
 
io lascio suonare e non rispondo mai a numeri con prefisso e lontani da dove abito io

ieri ti ho chiamato l'ennesima volta per una successione.

una zia d' America t'aveva l'asciato 3 milioni.

purtroppo visto il tuo disinteressamento i denari son finiti su un conto opaco.
 
Io sono vecchio ma sembra che chi ha risposto sia più vecchio di me.
Oggigiorno qualsiasi smartphone ha l'opzione "lista nera".
Quando chiamano basta interrompere la chiamata, copiare il numero su google e si capisce subito se sono i rompi e poi lo si mette in lista nera, senza nessun altro aggeggio o app.
Cambiano spesso il numero ed è un'operazione che si deve fare ogni volta ma poi per un bel po' si sta tranquilli.
 
ieri ti ho chiamato l'ennesima volta per una successione.

una zia d' America t'aveva l'asciato 3 milioni.

purtroppo visto il tuo disinteressamento i denari son finiti su un conto opaco.

che li dia a zio trumpero che ne ha bisogno
 
chissa' quante volte avrete mannato fan**** a bello fiko quando lavorava al call-centre vodaphone....
 
Comprare un telefono che mostra il numero del chiamante è stata un ottima idea, la maggior parte delle volte non conviene neanche rispondere.
 
Comprare un telefono che mostra il numero del chiamante è stata un ottima idea, la maggior parte delle volte non conviene neanche rispondere.

Più che altro tocca pagare l'operatore della rete fissa per attivare il servizio...
 
Comprare un telefono che mostra il numero del chiamante è stata un ottima idea, la maggior parte delle volte non conviene neanche rispondere.

Meglio ancora quelli che gestiscono la black list, così non squilla nemmeno :D
 
con true caller ho scoperto che la parola "app" può essere accostata ad "utile" :clap:
 
con true caller ho scoperto che la parola "app" può essere accostata ad "utile" :clap:

Sì, ma rimane scoperto il telefono di casa.
Con i cordless che hanno la lista nera, dopo la prima telefonata si mette il numero tra i "cattivi" e si vive più sereni :D
 
Indietro