Malasanità in Italia - Pagina 2
Rissa sul MES, Gualtieri risponde ad accuse Salvini e Meloni. I punti del documento approvato dall’Eurogruppo e il rebus Eurobond
Tre misure dal valore complessivo di 540 miliardi più l’incognita del Recovery Fund che dovrà essere affrontata dal Consiglio Europeo. L’Eurogruppo di ieri, dopo il flop di martedì scorso, ha …
Tecnologia a prova di Covid-19: i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/Bv)
In linea con i due articoli dedicati al settore delle Utilities e dell?HealthCare europeo, vi proponiamo uno studio sui titoli del settore tecnologico europeo mirato ad evidenziare quelli che sono …
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7191 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Mojito F.C. Visualizza Messaggio
    fai la stessa operazione su UK se hai le pa lle, cialtrona

l'Italia è un giardino fiorito e ci state pi sciando sopra cercando di distruggerlo in tutti i modi, state facendo scappare dai lavori seri la gente che ci mette impegno, cuore, cervello, gente che ci ha buttato il sangue e la vita intera ed importate baluba

cialtroni
    Cialtrona dillo a tua sorella, cafone maleducato! Complimenti per lo stile e l'eleganza, qui esce fuori ciò che sei realmente. Un povero frustrato.

L'avatar di Funditus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1405 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    fai la stessa operazione su UK se hai le pa lle, cialtrona

l'Italia è un giardino fiorito e ci state pi sciando sopra cercando di distruggerlo in tutti i modi, state facendo scappare dai lavori seri la gente che ci mette impegno, cuore, cervello, gente che ci ha buttato il sangue e la vita intera ed importate baluba

cialtroni
    ed io che cosa ci colpo ?

L'avatar di Funditus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1405 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da chantal_bbb Visualizza Messaggio
    Cialtrona dillo a tua sorella, cafone maleducato! Complimenti per lo stile e l'eleganza, qui esce fuori ciò che sei realmente. Un povero frustato.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7191 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Funditus Visualizza Messaggio
    ed io che cosa ci colpo ?
    E' fuori di testa. La sanità in Italia è diventata uno schifo e la colpa è dei pazienti! C'est fou!

L'avatar di Mojito F.C.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    574 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Cialtrona dillo a tua sorella, cafone maleducato! Complimenti per lo stile e l'eleganza, qui esce fuori ciò che sei realmente. Un povero frustrato.
    La figura della frustrata la stai facendo tu, anzi della avvocaticchia che cerca di raccattare presunte vittime di malasanità

Io ti certifico che altrove, segnatamente nel caso che ti ho segnalato, sulla malasanità ci si fanno una gran risata altro che "in altri Paesi", e ci sono paesi dove la malasanità neanche esiste nel senso che il medico ospedaliero neanche lo possono denunciare

L'avatar di Mojito F.C.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    574 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    E' fuori di testa. La sanità in Italia è diventata uno schifo e la colpa è dei pazienti! C'est fou!
    mai scritto questo, che sarebbe tra l'altro una palese assurdità (anche se la pretesa di controllini a vanvera danni ne fa tanti)

la colpa è degli avvoltoi che girano intorno alla sanità ed ai professionisti che erogano le prestazioni, tra i quali gli avvocati fuffologi che cercano i "casi di malasanità" come continui a fare tu

L'avatar di Funditus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1405 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    mai scritto questo, che sarebbe tra l'altro una palese assurdità (anche se la pretesa di controllini a vanvera danni ne fa tanti)

la colpa è degli avvoltoi che girano intorno alla sanità ed ai professionisti che erogano le prestazioni, tra i quali gli avvocati fuffologi che cercano i "casi di malasanità" come continui a fare tu
    dai moj sai che ti stimo da sempre tanto da dirti + volte che eri la mia fidanzata però la sanità è una cloaca gigantesca con miliardi che vanno in mano a spregiudicati ma anche pregiudicati

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7191 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La figura della frustrata la stai facendo tu, anzi della avvocaticchia che cerca di raccattare presunte vittime di malasanità

Io ti certifico che altrove, segnatamente nel caso che ti ho segnalato, sulla malasanità ci si fanno una gran risata altro che "in altri Paesi", e ci sono paesi dove la malasanità neanche esiste nel senso che il medico ospedaliero neanche lo possono denunciare
    Sei tu che hai iniziato ad insultare perchè sei a corto di argomenti e non ami essere contraddetto. Tu sei impazzito, neanche mi conosci e fai affermazioni veramente assurde, ma quale avvocaticchio in cerca di cause perse, ahahahah Ahhhh, era qui che ti volevo, ti ho stanato : è questo che vuoi, l'impunità assoluta per i medici incompetenti e/o criminali che sbagliano e causano lesioni gravissime o mortali ai loro pazienti? Dai, illustraci quali sarebbero questi esempi di paesi democratici ed avanzati in cui è impossibile denunciare un medico per gravi colpe e omissioni. Sono tutta orecchie.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7191 Post(s)
    Potenza rep
    0

Aridaje con l'avvocaticchio, ma la fai finita? Ti ho stanato pure qua : cos'è, gioia della mamma, ti infastidisce che i medici possano essere soggetti a controlli? Ma quali controlli? Io vedo che fanno come cacchio gli pare

L'avatar di Funditus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1405 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    [QUOTE=chantal_bbb;53920397]Sei tu che hai iniziato ad insultare perchè sei a corto di argomenti e non ami essere contraddetto. Tu sei impazzito, neanche mi conosci e fai affermazioni veramente assurde, ma quale avvocaticchio in cerca di cause perse, ahahahah Ahhhh, era qui che ti volevo, ti ho stanato : è questo che vuoi, l'impunità assoluta per i medici incompetenti e/o criminali che sbagliano e causano lesioni gravissime o mortali ai loro pazienti? Dai, illustraci quali sarebbero questi esempi di paesi democratici ed avanzati in cui è impossibile denunciare un medico per gravi colpe e omissioni. Sono tutta orecchie.[/QUOTEsarai mika la sorella di dumbo?

Accedi