Milano, filobus 90/91. Ecco come siamo ridotti grazie a Piddinia

Ma a me autorevoli esponenti piddini di AP mi avevano detto che Milano era come Vienna :confused:
 
Ma sarà sicuramente Roma..
 
Ma a me autorevoli esponenti piddini di AP mi avevano detto che Milano era come Vienna :confused:

Ah certo, anche Parenzo dice che non esiste degrado in giro...perchè lui abita nei quartieri alti e non vede un clandestino nemmeno col binocolo, per dirne una.
 
Ah certo, anche Parenzo dice che non esiste degrado in giro...perchè lui abita nei quartieri alti e non vede un clandestino nemmeno col binocolo, per dirne una.

ma questi dicevano che perfino davanti alla stazione di Milano era tutto a posto..

che "è sempre stato così" :rolleyes:

i soliti piddini di AP..
 
Hanno eletto sala, vuol dire che amano la situazione, anzi sperano che si vada oltre ulteriormente
 
ma questi dicevano che perfino davanti alla stazione di Milano era tutto a posto..

che "è sempre stato così" :rolleyes:

i soliti piddini di AP..


si...dicevano che a Milano nei '70 appena uscivi di casa arrivavano le brigate rosse a gambizzarti :o oggi invece si respira cultura etnica :o
 
Io abito in Porta Romana, ho preso una sola volta la 90 e mai più, prendo sempre il tram 9 per andare al lavoro (scrivo ora da qui)

Non sembrano solo due paesi diversi ma proprio due universi paralleli.
 
ma questi dicevano che perfino davanti alla stazione di Milano era tutto a posto..

che "è sempre stato così" :rolleyes:

i soliti piddini di AP..

Milano è piena di problemi e molti servizi non sono nè all'avanguardia nè adeguati a una metropoli, ma se provi a dirlo ti danno del terun e ti insultano, così i problemi rimangono.
 
Milano è fantastica, basta non avventurarsi più di tanto al di fuori dell'Area C(hic) :o

La circonvallazione esterna e oltre sono praticamente off-limits quando inizia a far buio, ma anche di giorno in alcune zone bisogna avere gli occhi più che aperti.

Ovviamente se uno si sposta solo in auto o in scooter per fare il tragitto casa-ufficio-palestra-bar-Via Montenapoleone-ristornate-cinema/teatro/mostra, ha la filippina che gli fa la spesa e poi trascorre il weekend a St. Moritz non avverte nessun problema e non capisce come mai la gente sia in gran parte così intollerante, ignorante, xenofoba e razzista.
 
Pisapia, sala, majorino, rozza dove vi siete rintanati?
 
Hanno eletto sala, vuol dire che amano la situazione, anzi sperano che si vada oltre ulteriormente

No, vuol dire che i milanesi orami non risiedono piu' a Milano dopo l'esodo degli ultimi anni

i residenti stranieri aumentano e quindi vince Salah
 
Ma a me autorevoli esponenti piddini di AP mi avevano detto che Milano era come Vienna :confused:

Meglio di Vienna

Ema, "Milano tra le migliori candidate"

Tra le top five su decine di città europee: alla facciaccia vostra e di tutti i rosiconi:p

Ce la giochiamo noi, Amsterdam e Copenaghen: Amsterdam sarebbe avvantaggiata per logistica ma sono senza governo e politicamente è al momento più debole, con Copenaghen è tosta.
 
Meglio di Vienna

Ema, "Milano tra le migliori candidate"

Tra le top five su decine di città europee: alla facciaccia vostra e di tutti i rosiconi:p

Ce la giochiamo noi, Amsterdam e Copenaghen: Amsterdam sarebbe avvantaggiata per logistica ma sono senza governo e politicamente è al momento più debole, con Copenaghen è tosta.

non capisco cosa c'entri col degrado gigger :D
 
Ma a me autorevoli esponenti piddini di AP mi avevano detto che Milano era come Vienna :confused:
Ti riferisci a quelli che vedono fascisti e provocatori in ogni angolo ma non vedono kabobo nel loro divano di casa che ruba le caramelle ai figli? :asd:
ah vedo che c'è stata la risposta...a dare ovviamente ragione alla loro sconnessione dalla realtà :D
 
non capisco cosa c'entri col degrado gigger :D

secondo te i 1000 top professiionisti dell'Ema che sono stati consultati vogliono trasferirsi, loro e le famiglie, nel degrado?:D

Il primo crieterio di valutazione è stato proprio il loro gradimento, ovviamente
 
Indietro