Il nuovo spot MPS piacerà molto ad AP

Vale zero fino a quando non passa la censura (Mattra)
 
non impariamo a cadere, cadiamo e basta
non ci rialziamo per rendere fiero qualcuno, ci rialziamo perché è l'unica cosa che possiamo fare

:):):)
 
non impariamo a cadere, cadiamo e basta
non ci rialziamo per rendere fiero qualcuno, ci rialziamo perché è l'unica cosa che possiamo fare

:):):)

Ma non era illegale usare neonati nelle pubblicità (che non siano di prodotti per neonati)? ricordavo qualche legge in merito, evidentemente ricordavo male.
 
non impariamo a cadere, cadiamo e basta
non ci rialziamo per rendere fiero qualcuno, ci rialziamo perché è l'unica cosa che possiamo fare

:):):)

lo rivisto 3 volte
Togli l'aspetto emozionale

Chi deve aiutarli a rialzarsi sono i soci azionisti che sono stati turlupinati

Contenti loro di essere presi per il cuulo una seconda volta, contenti tutti
 
Bello, assolutamente privo di qualsiasi retorica e soprattutto credibile.
 
Commovente :'(. Appena Borsa Italiana apre baracca mi riempio di subordinate Mps.
 
Manco se mi pagano entrerei in Una banca MPS
 
Potevano fare lo slogan: la banca che piace alla gente che piace...

:D
 

Allegati

  • giuseppe-mussari-susanna-218411.jpg
    giuseppe-mussari-susanna-218411.jpg
    29,6 KB · Visite: 81
  • mussari-veltroni-bersani-213896.jpg
    mussari-veltroni-bersani-213896.jpg
    39 KB · Visite: 90
  • amato-mussari-2.jpg
    amato-mussari-2.jpg
    31,3 KB · Visite: 82
  • conti-derivati-mps-crollo-borsa.jpg
    conti-derivati-mps-crollo-borsa.jpg
    89,7 KB · Visite: 89
Peccato, neanche un accenno al fatto che grillo si guarda bene dal dirlo ma con l'operazione Mps l'Italia ci ha guadagnato
 
un altro bello spot e' il servizio delle iene con l'omicidio di rossi gettato dalla finestra fatto passare per suicidio...
belle persone in quelle stanze...non c'e' che dire :rolleyes:
 
Minchia che depressione :eek:, direi che il parallelo stato d'animo e stato della banca è corretto :D
 
la via crucis seconda serie, la mia serie preferita

vai piddini, tendegli na mano
 
La filiale che avevo sotto casa ha chiuso. Divertente pensare che volevano spiegarmi come mantenere corretta la gestione corrente della mia impresa: loro ora son chiusi, la mia impresina minuscola è ancora lì che rende.
 
La filiale che avevo sotto casa ha chiuso. Divertente pensare che volevano spiegarmi come mantenere corretta la gestione corrente della mia impresa: loro ora son chiusi, la mia impresina minuscola è ancora lì che rende.

E ti hanno spiegato bene:
loro ora sono mantenuti o prepensionati, tu vai a lavorare per mantenerli.
 
un altro bello spot e' il servizio delle iene con l'omicidio di rossi gettato dalla finestra fatto passare per suicidio...
belle persone in quelle stanze...non c'e' che dire :rolleyes:


bello vedere un suo amico d'infanzia, osservare il corpo esanime per alcuni secondi e poi andarsene come se avesse visto uno sputo in terra.
 
vai piddini, tendegli na mano
Lo dice anche il filmato"qualcuno disposto a tendergli la mano" lo si trova sempre, ma sia una manata in faccia
 
Indietro