Semi ufficiale:USA fuori dall'accordo sul clima di Parigi!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
Grande Trump! :yes:OK!
 
Gli unici paesi fuori dall'accordo sono Siria, Nicaragua e... ora USA
 
Axios, The Hill.
 
Ma gli inquinatori del mondo per il 37% erano fuori anche da Kyoto 2 azzo gli frega a loro, l'importante per loro e LORO è chi rimane in piedi per ultimo :D
 
la botteri e' fuori di se', uno spettacolo
 
Cioè, scusa, mettono sotto accusa le case automobilistiche europee sulle emissioni e poi escono dall'accordo per ridurre gli agenti inquinanti?

Io ci leggo solo schizofrenia.

Perché?

Le auto EUROPEE devono emettere poco. Quelle usa possono fare quello che vogliono.

Stessa cosa sul clima.
Se gli europei volessero emettere poco agli usa andrebbe benone (purtroppo non possono imporglielo come per le auto), gli usa possono fare quello che vogliono...

Mi sembra che tutto abbia una logica, "america first" (and fuck the others and the whole word)...
 
Grande Trump.

Da notare che gli Usa sono sempre stati più "scettici" degli altri su questi provvedimenti, è Obama che rappresentava un'eccezione perchè concordava con europei ed altri.
 
Cioè, scusa, mettono sotto accusa le case automobilistiche europee sulle emissioni e poi escono dall'accordo per ridurre gli agenti inquinanti?

Io ci leggo solo schizofrenia.

Le emissioni inquinanti vere e proprie sono considerate tali perchè dannose per la salute.

L'anidride carbonica è un discorso completamente diverso.
 
Boicottano il clima? Bene, io da domani boicotto Coca Cola, Timberland, Nike e quelle altre poche cose che riescono a fare bene.
 
più bella che intelligente OK!

nr4ufiE.png
 
Grande Trump.

Da notare che gli Usa sono sempre stati più "scettici" degli altri su questi provvedimenti, è Obama che rappresentava un'eccezione perchè concordava con europei ed altri.

Veramente la comunità scientifico AMERICANA è a favore della lotta al cambiamento climatico
 
ora servono sanzioni contro gli usa...:D

ah no le sanzioni valgono solo per gli altri...
 
una cosa veramente negativa di Trump , che è chiaro che non ne sa una mazza
 
una cosa veramente negativa di Trump , che è chiaro che non ne sa una mazza

Se la cava discretamente solo come bullo del quartiere. Peccato che alle elezioni presidenziali americane i due contendenti al controllo della nazione più potente al mondo fossero uno peggio dell'altra. Con tutta la disistima che avevo e ho della Clinton, qualcuno di liberi il più presto possibile da personaggi di questo tipo.
Sul clima non si scherza
 
Le emissioni inquinanti vere e proprie sono considerate tali perchè dannose per la salute.

L'anidride carbonica è un discorso completamente diverso.

Infatti.
E' ancora peggio.
Se decidi di ridurre le emissioni inquinanti puoi farlo con l'aiuto della tecnologia, l'inquinamento è reversibile.

La'umento dell'anidride carbonica può invece portare ad un punto di non ritorno.

E non venirmi a dire che il clima non sta cambiando.
 
Indietro