Ma voi guardate ancora la televisione?

oneone

Andrà tutto diversamente bene
Registrato
7/11/09
Messaggi
60.618
Punti reazioni
3.261
Io praticamente zero, salvo che non sia un ottimo programma fissato in calendario da tempo in prima serata

Guardo il tg2 una volta al mese e prima di cena passo su rainews 10 minuti sperando che non ci sia l'approfondimento di sport
 
La7 per le notizie e Sky per tutto il resto.

RAI e Mediaset sono almeno 10 anni che non so neppure dove stia il pulsante sul telecomando.
 
Io non ho nemmeno l'antenna TV. Ho la TV ma la uso per giocare o vedere film sulla Playstation
Leggo le news su mobile. Tg sono anni che non li guardo. Troppo lenti.
 
TG di La7 alla sera, qualche volta il TG regionale di Rai3.
Il resto mi sembra spazzatura per il 90%.

P.S. i dati auditel di tutti i programmi sono gonfiati ad hoc per scroccare più soldi con la pubblicità.
 
ma parli di telemigrante 1/2/3 o di migranteset con le sue migrante5, retemigrante o africa1?
o è il servizio locale MigranteRegione?
 
La uso solo per film e serie tv!!

E per 2 giri in formula 1!! :D:D

L'unico programma che vedo ogni tanto è crozza
 
Avete notato che la programmazione sta diventando sempre più "pensionato-friendly"? Una serie di trasmissioni dove mostrano conduttori e ospiti dell'ere passate...
 
rai e mediaset non li guardo più..solo sport e film..

tg quando voglio ricordare la superbia della casta....
 
MA quelli che non guardano più la tv pagano il canone?O lo avete disdetto?
 
a mio padre si è rotto il vecchio Tv MIVAR (made in Abbiategrasso)...mi ha chiesto un televisore ottimo...gli ho detto che per quella immondizia che trasmettono in TV, il MIVAR era anche troppo...adesso si è fissato sugli OLED LG che costano una fucilata...il tutto per guardare il TG rai e poco altro...:wall: dovrebbero pagarci loro per lo schifo che trasmettono...
 
no , mi informo su internet, ogni tanto la 7 ma solo il tg, la sera, all'ora di cena
la tv? si la uso, la vedo, ma solo film e telefilm dopo cena, ovunque siano, su qualsiasi canale siano tranne rete4-canale5-italia1(troppa pubblicità)
dato che davanti alla tv mi addormento,se e quando ho voglia di vederli, niente divano, altrimenti mezz'ora e casco tra le braccia di morfeo
 
Io praticamente zero, salvo che non sia un ottimo programma fissato in calendario da tempo in prima serata

Guardo il tg2 una volta al mese e prima di cena passo su rainews 10 minuti sperando che non ci sia l'approfondimento di sport

Io guardo le serie TV. Ce ne sono molte di grandissimo livello.

Ogni tanto il TG di sky. Occasionalmente CNBC quando america perde molto perchè fa ridere :-)

Poi ci sono tutti i cartoni, il 43 del digitale (rai yoyo) e il 611 di sky sono un must per chi ha bimbi.
 
Avete notato che la programmazione sta diventando sempre più "pensionato-friendly"? Una serie di trasmissioni dove mostrano conduttori e ospiti dell'ere passate...

Ovvio se parli delle tv generaliste (i 6 canali ridicoli), perchè gli under40, specialmente quelli non schienati, guardano sky , netflix e simili.

Quindi se non hai + persone con redditi normali a cui fare pubblicità in quella fascia d'età perchè dovresti fare programmi che loro guardano? fai programmi per chi guarda, con pubblicità tagliata su quelle fasce d'età. Dentiere, apparecchi acustici , etc etc.
 
Solo film, programmi degli Angela (superquark, ulisse), dmax.
 
guardo solo "DALLA VOSTRA PARTE" di Belpietro alle 20.30 tutte le sere :o

Mi fa venire il fegato come un pallone
 
Io praticamente zero, salvo che non sia un ottimo programma fissato in calendario da tempo in prima serata

Guardo il tg2 una volta al mese e prima di cena passo su rainews 10 minuti sperando che non ci sia l'approfondimento di sport

Se non ti interessi di sport vuol dire che sei già messo male :D
 
Indietro