La più grande flotta russa dalla seconda guerra mondiale fa rotta verso la Siria!

E, che de' : "l'invincible Armada" versione 2.0?

(Dettaglio banale ma non troppo, spero per loro che la foto d'apertura, dell'articolo, sia di repertorio : l'unità in secondo piano, mostra un brutto fumo nero uscire dai fumaioli; è indice che brucia male, sintomo di scarsa o, comunque, insufficiente manutenzione).
 
Tornino a casa perché inquinano e vanno pure sanzionate

#iostoconpred
 
E, che de' : "l'invincible Armada" versione 2.0?

(Dettaglio banale ma non troppo, spero per loro che la foto d'apertura, dell'articolo, sia di repertorio : l'unità in secondo piano, mostra un brutto fumo nero uscire dai fumaioli; è indice che brucia male, sintomo di scarsa o, comunque, insufficiente manutenzione).

però i razzi spaziali russi arrivano a destinazione :D
 
ma possono entrare nel Mediterraneo come nulla fosse? :confused:
 
E, che de' : "l'invincible Armada" versione 2.0?

(Dettaglio banale ma non troppo, spero per loro che la foto d'apertura, dell'articolo, sia di repertorio : l'unità in secondo piano, mostra un brutto fumo nero uscire dai fumaioli; è indice che brucia male, sintomo di scarsa o, comunque, insufficiente manutenzione).

non è di repertorio
è la Richmond che scorta l'Admiral Kuznetsov (l'unità che "brucia" male) nel canale della manica
 
però i razzi spaziali russi arrivano a destinazione :D

Lascia perde che all'inizio dell'avventura spaziale anche loro hanno avuto la loro buona dose di insuccessi come è capitato ora a noi italiani.
(Non è che gli altri so geni e noi na banda de peracottari).
 
E, che de' : "l'invincible Armada" versione 2.0?

(Dettaglio banale ma non troppo, spero per loro che la foto d'apertura, dell'articolo, sia di repertorio : l'unità in secondo piano, mostra un brutto fumo nero uscire dai fumaioli; è indice che brucia male, sintomo di scarsa o, comunque, insufficiente manutenzione).


E' il sigaro del capitano :o


captain-smoker.jpg
 
Ultima modifica:
non è di repertorio
è la Richmond che scorta l'Admiral Kuznetsov (l'unità che "brucia" male) nel canale della manica

Grazie per il chiarimento, sembra comunque un indicatore di alcuni aspetti da analizzare.
 
ma possono entrare nel Mediterraneo come nulla fosse? :confused:

Perché chi dovrebbe vietarglielo e, soprattutto perché?

("Storicamente" nel porto di Tartus, si sono sempre viste unità della Voemno Morsky Flot).
 
non credo abbiano scritto sopra "VENIAMO IN PACE" no era così per capire....

Ma, credo che le navi, e quindi anche quelle "da guerra" siano fatte per andare per mare, se te le tieni in porto al max ci allevi le cozze o altri frutti di mare. :D
 
eddai con la guerra fredda, quì siamo ben oltre la guerra fredda....

la terza guerra mondiale è già scoppiata ma almeno per ora come disse papa francesco è fatta a pezzetti, almeno per ora....

Calma calmaaaaaaaa che sta tornando il sereno :) Matteo si è fermamente opposto a nuove sanzioni alla Russia stanotte nonostante uk, culona e galli fossero a favore. Abbiamo vinto dunque e tutto tornerà a posto. ;)
 
no, ma manco devono da sta a rompe se na volta l'anno (durante la BALTOPS), i gringos vanno a giocà li, nel Baltico. ;)

per ricambiare il piacere io farei delle belle esercitazioni nel golfo del messico a 15 miglia da new orleans
attacco balistico simulato ad una casuale potenza straniera, poi vediamo se frigna obamaccio 'tutto il mondo è mio'

che dici trovano da ridire per te?
 
Mai vista una nave fare tanto fumo ...
Chi e' che mi spiega perche'?
 
Indietro