Papa Francesco: "Aprite le porte delle vostre case ai migranti"

J. Sean Mallory

Giù la testa
Registrato
14/12/12
Messaggi
12.884
Punti reazioni
753
Per gli italiani senza tetto, invece le chiudiamo a doppia mandata?
 
da notare il " vostre" case
 
la religione non c'entra più nulla :yes:
 
ah finalmente vediamo quanti veri cattolici lo ascoltano

se come sospetto non se lo fila nessuno, ma proprio nessuno, possiamo sperare di smettere di sentire ogni giorno il pensiero di imam francesco sui suoi fratelli migranti?
 
il Papa è la guida spirituale di tutti i cattolici nel mondo, perché i migranti ce li dobbiamo acchiappare solo in Italia?

Questo io non l'ho capito.

Ma un Cileno o un Argentino, per fare un esempio, o un Sudafricano o un Australiano, non hanno diritto anche loro alla loro quota di migranti?? :rolleyes:


Perché i "sensi di colpa" li deve insinuare solo nel popolo italiano che si trova per caso al centro nel Mediterraneo e per caso ha lo stato Vaticano al suo interno?

Qualcuno me lo spieghi, grazie
 
Almeno risparmiate i soldi per sostituire la serratura forzata e riparare gli infissi

:o
 
Le aprirò quando la frase diventerà " Apriamo le porte delle nostre case ai migranti"
 
O ancora meglio quando vedrò un centro di accoglienza nei giardini vaticani
 
il papa rosso dice di aprire le porte ma non obbliga a farlo, e' molto peggio lo stato itajano che ci impone di subire la presenza dei clandestini senza nessun titolo o diritto per potere immigrare
 
che apra le sue di case , questo pazzoide
 
il papa rosso dice di aprire le porte ma non obbliga a farlo, e' molto peggio lo stato itajano che ci impone di subire la presenza dei clandestini senza nessun titolo o diritto per potere immigrare

Però più di mille parole vale l'esempio. Facile recitare il vangelo, molto più difficile testimoniarlo.
 
Il problema è anche lo spazio che viene dato dai media italioti alla propaganda di questo capo di stato straniero, che viene a dirci cosa dobbiamo fare a casa nostra.
 
Però più di mille parole vale l'esempio. Facile recitare il vangelo, molto più difficile testimoniarlo.
la storia della chiesa cattolica e' fatta di 2000 anni di ipocrisia
ipocrisia e business.
sono 2000 anni che campano benissimo vendendo il loro prodotto truffaldino.
OK!OK!OK!

corc@@o rispondo io, corc@@o si può dire non è pubblicità, la mia intenzione/opinione si capisce vero ?...o devo fare un disegnino ?

Manogialla, dalle Alpi alla Sicilia la risposta è una sola:
 

Allegati

  • Stocazzo.jpg
    Stocazzo.jpg
    11,9 KB · Visite: 235
Indietro