minkia si è incazzzato il Coni

Se chiamate ogni investimento 'mangiatoia' è inutile proporre qualsiasi cosa. :boh:
 
il comune di roma deve pagare un miliardo di debbbiti delle olimpiadi 1960 ;)

comunque mi risulta che il cavallo di battaglia di Giachetti alle elezioni fossero le olimpiadi

quanto ha preso Giachetti ?

se poi c'è una congrega di combriccole che pensa che Roma o qualsiasi altro luogo
sia usucapito ora e sempre a prescindere, facciano pure .... siamo qui a prendere atto
di quello che succede con una certa curiosità

"Le olimpiadi del 2024 porteranno moltissima valuta estera e permetteranno al regime di risollevarsi"
è gia stato detto ?
 
Se chiamate ogni investimento 'mangiatoia' è inutile proporre qualsiasi cosa. :boh:

anche chiamare "investimento" una spesa inutile (digitare "strutture olimpiche in degrado" su guggolo) è un po fuori luogo
 
anche chiamare "investimento" una spesa inutile (digitare "strutture olimpiche in degrado" su guggolo) è un po fuori luogo

Sì, certo. Ecco un altro di quelli "non facciamo niente di niente che è meglio". In realtà, con le Olimpiadi, si fanno anche lavori per la città, non solo 'strutture olimpiche'.
E te lo dice uno che non crede le Olimpiadi siano necessarie.

Tenetevelo sto Paese sudamericano... tenetevelo. :yes:
 
da quelle parti è stato fatto tanto e tanto bene che la regione lazio è sotto una voragine di debiti di
19,5 miliardi a fine 2014 piu tutto il resto a seguire
e roma è la piu indebitata d'italia, 12 miliardi solo di debito consolidato piu tutto il resto

una voragine accollata ad alcune generazioni, se tutto va bene, x dare da mangiare a infinite combriccole
clientelari e mafiose e nello stesso tempo un degrado vergognoso, servizi pessimi, tasse ai massimi italiani quindi ai massimi assoluti

è naturale che si vorrebbe continuare così, mica è facile staccarsi dalla mammella dell'ente, del comune, della partecipata
 
Sì, certo. Ecco un altro di quelli "non facciamo niente di niente che è meglio". In realtà, con le Olimpiadi, si fanno anche lavori per la città, non solo 'strutture olimpiche'.
E te lo dice uno che non crede le Olimpiadi siano necessarie.

Tenetevelo sto Paese sudamericano... tenetevelo. :yes:

magari investire nell'edilizia scolastica....per non far piangere altri genitori alla prossima scossetta

magari investire nella sanità, nell'istruzione, nella manutenzione idrogeologica del territorio, nella manutenzione viaria, nell' adeguamento delle infrastrutture per avere una rete internet al pari degli altri paesi europei, etc......

proprio non ci arrivate......
 
magari investire nell'edilizia scolastica....per non far piangere altri genitori alla prossima scossetta

magari investire nella sanità, nell'istruzione, nella manutenzione idrogeologica del territorio, nella manutenzione viaria, nell' adeguamento delle infrastrutture per avere una rete internet al pari degli altri paesi europei, etc......

proprio non ci arrivate......

In realtà, sono d'accordo più o meno su tutto, ma i soldi devi averli e gli "eventi" sono un buon mezzo per farli arrivare. Il tuo è un classico richiamo generico, un po' "ggggèntista".

Per quanto riguarda l'allusione alla "scossetta", sarebbe bene farla finita con i lavori assegnati all'amico dell'amico e con le certificazioni fatte dal "cugggino de mi' moje che lavora ar comune", in particolar modo nei paeselli.
 
I soldi iniziano a girare già con la campagna pubblicitaria, ovvio che stanno tutti incacchiati, c'è da guadagnarci anche se la candidatura non va a buon fine, a sti pezz.zenti dei grillini i sordi gli fanno schifo. :wall:

Roma non doveva finire nelle mani di gente che non pensa al grano. :rolleyes:
 
In realtà, sono d'accordo più o meno su tutto, ma i soldi devi averli e gli "eventi" sono un buon mezzo per farli arrivare. Il tuo è un classico richiamo generico, un po' "ggggèntista".

Per quanto riguarda l'allusione alla "scossetta", sarebbe bene farla finita con i lavori assegnati all'amico dell'amico e con le certificazioni fatte dal "cugggino de mi' moje che lavora ar comune", in particolar modo nei paeselli.

buonanotte anarca
 
Uh, ma buonanotte a chi pensa che l'Italia abbia un futuro sudamericano come te, caro mio! :clap:

no no
buonanotte perché sono veramente stanco

comunque
se ci tieni tanto all'anello olimpico spingi in quella direzione
chettedevodi
 
no no
buonanotte perché sono veramente stanco

comunque
se ci tieni tanto all'anello olimpico spingi in quella direzione
chettedevodi

Te l'ho scritto: non ho particolare entusiasmo per l'idea delle Olimpiadi. Vedo, però, nelle persone come te, un ossessivo rapporto con il 'no', sempre e comunque, come se immaginaste che ogni attività sia marcia in quanto potrebbe portare profitto o business a qualcuno.
È un modo di pensare e di fare assolutamente pre-politico (o post?), bambinesco. Io sto diventando vecchio per poter ancora tollerare le bizze dei pupi e impiegare tempo a cercare di correggerle.
 
Te l'ho scritto: non ho particolare entusiasmo per l'idea delle Olimpiadi. Vedo, però, nelle persone come te, un ossessivo rapporto con il 'no', sempre e comunque, come se immaginaste che ogni attività sia marcia in quanto potrebbe portare profitto o business a qualcuno.
È un modo di pensare e di fare assolutamente pre-politico (o post?), bambinesco. Io sto diventando vecchio per poter ancora tollerare le bizze dei pupi e impiegare tempo a cercare di correggerle.

si Anarca.....hai ragione Anarca....
 
Solo per i mondiali di nuoto quanti soldi hanno sprecato per la piscina di 51 metri e mezzo ? :doh:

E non se n'è accorto nessuno che era 51,50 m., progettista, direttore lavori, nessuno !
 
Se chiamate ogni investimento 'mangiatoia' è inutile proporre qualsiasi cosa. :boh:

Perché fare una cosa che già si sa che si chiude in forte deficit, se LONDRA ha chiuso con 9 miliardi di debiti, noi che siamo il paese più corrotto d'Europa come minimo si chiudeva con 18 miliardi di debiti, ringraziamo la Raggi per aver fatto risparmiare 18 miliardi a tutti il popolo italiano:D
 
L'unico modo per uscirne è continuare ad affamare la Bestia. Certo questo vuole dire convivere con i quotidiani di regime che usciranno con edizioni straordinarie contro il movimento:yes:
 
Indietro