Quest'anno non lascerò un centesimo alle feste dell'Unita

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

89sam

NO TASSE RISPARMI
Registrato
29/12/11
Messaggi
38.325
Punti reazioni
769
Oddio, non è che ne lasciassi molti di più negli anni scorsi, perchè mangiare in pizzeria con tutti i confort costa molto meno, però un giretto per curiosare se c'è qualche evento gratis, solo gratis (negli altri ci vadano i Piddini) tipo i fuochi artificiali, potrei anche farlo.
Chissà, magari c'è anche qualche strimpellatore non pagato che allieta la serata con canzoni cantate con un fil di voce.

http://www.ilgiornale.it/news/crona...costretto-prendere-compensi-nero-1096778.html

Gino Paoli: "Alle Feste dell'Unità costretto a prendere compensi in nero"
 
mai messo nemmeno piede in una festa dell'unita' ......
 
Questa sera, con 5 amici e rispettive signore, dopo una cena a base di tartufo in un ottimo ristorante andrò ad ascoltare un po' di musica gratis (grazie PIDDI') ;)
Uno dei miei amici porterà nel baule dell'auto una borsa frigo con almeno due bottigliette da mezzo litro d'acqua per ciascuno di noi, così da non lasciare un centesimo agli evasori totali :o

Spero si ricordi di portare anche l'acqua naturale, perchè quella frizzante non piace alla mia signora :rolleyes:
 
Ma se gli faccio un bonifico di 1000 euro dici che poi la ricevuta fiscale me la rilasciano per eventuali detrazioni fiscali? :cool:
 
Questa sera, con 5 amici e rispettive signore, dopo una cena a base di tartufo in un ottimo ristorante andrò ad ascoltare un po' di musica gratis (grazie PIDDI') ;)
Uno dei miei amici porterà nel baule dell'auto una borsa frigo con almeno due bottigliette da mezzo litro d'acqua per ciascuno di noi, così da non lasciare un centesimo agli evasori totali :o

Spero si ricordi di portare anche l'acqua naturale, perchè quella frizzante non piace alla mia signora :rolleyes:

Gratis?
Conoscendo il sistema corruttivo del PD, lo hai pagato almeno 10 volte di più (con le tasse) di quanto costerebbe un concerto privato
 
che brutta fine ha fatto la festa dell'unità
 

Allegati

  • festa unità2016.jpg
    festa unità2016.jpg
    46,2 KB · Visite: 31
  • unit1a.jpg
    unit1a.jpg
    38 KB · Visite: 603
Questa sera, con 5 amici e rispettive signore, dopo una cena a base di tartufo in un ottimo ristorante andrò ad ascoltare un po' di musica gratis (grazie PIDDI') ;)
Uno dei miei amici porterà nel baule dell'auto una borsa frigo con almeno due bottigliette da mezzo litro d'acqua per ciascuno di noi, così da non lasciare un centesimo agli evasori totali :o

Spero si ricordi di portare anche l'acqua naturale, perchè quella frizzante non piace alla mia signora :rolleyes:
tua signora
è probabile
 
Oddio, non è che ne lasciassi molti di più negli anni scorsi, perchè mangiare in pizzeria con tutti i confort costa molto meno, però un giretto per curiosare se c'è qualche evento gratis, solo gratis (negli altri ci vadano i Piddini) tipo i fuochi artificiali, potrei anche farlo.
Chissà, magari c'è anche qualche strimpellatore non pagato che allieta la serata con canzoni cantate con un fil di voce.

http://www.ilgiornale.it/news/crona...costretto-prendere-compensi-nero-1096778.html

Gino Paoli: "Alle Feste dell'Unità costretto a prendere compensi in nero"

hai osato lasciare dei soldi in passato alla festa dell'unita?
ma sei fuori?
 
ma te eminente ... sei costretto a comprare il tartufo a grillo anche se non vuoi
come io sono costretto ad aprire il portafoglio x donare oro all'unità ?
a me non risulta, posso sempre dire grillo magna quello che vuoi ma te lo paghi te :yes:

con l'unità i piddini ti fregano i soldi che tu lo voglia o no, è diverso non trovi ? ;)
 

Allegati

  • unità debiti report.jpg
    unità debiti report.jpg
    45,4 KB · Visite: 159
Le sore marie salsicciare piddine 70enni perculate da 20 anni dalla sinistra-piddì che dicono? 46.gif

20150803_181400.jpg
 
Ultima modifica:
ma te eminente ... sei costretto a comprare il tartufo a grillo anche se non vuoi
come io sono costretto ad aprire il portafoglio x donare oro all'unità ?
a me non risulta, posso sempre dire grillo magna quello che vuoi ma te lo paghi te :yes:

con l'unità i piddini ti fregano i soldi che tu lo voglia o no, è diverso non trovi ? ;)
grillo sa di potervi sfruttare
 
Indietro