Guerra in Europa!!!! Ne sapete niente?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

zfrank

Nuovo Utente
Registrato
1/11/12
Messaggi
2.102
Punti reazioni
118
Poco prima del referendum inglese la regina si é fatta scappare a microfono acceso anche se non in diretta, che il remain avrebbe probabilmente portato gli inglesi in guerra mondiale e che voleva avvertire i suoi sudditi.
L'emittente televisiva ha oscurato il tutto, ma il personale in studio ha sentito e ha fatto trapelare. La regina che per tradizione regna ma non governa, ha poi smentito.
Ne sapete niente?

E poi questa intervista a Putin
http://www.maurizioblondet.it/pericolo-guerra-lappello-disperato-putin/

Ne sapete niente?

E il nostro premier unico occidentale presente al convegno in Russia..... cosa é andato a fare? Dire qualcosa al parlamento o addirittura ai cittadini che lo pagano é proprio così fuori moda? Siam proprio tutti imbeciles da dover rimanere all'oscuro?
 
Perché è proprio così difficile da capire quali sono i veri terroristi nel mondo....? Ora per fortuna per loro scelta se ne stanno andando fuori.
Quindi non c'è migliore occasione per creare una vasta era di scambi fuori dalla loro influenza.
 
Motivi della guerra ? la misura delle banane ?
 
mi preoccuperei più dei cetrioli...
 
Guerra in Europa!!!! Ne sapete niente?

VERSAILLES - "La Francia è in guerra". Partendo da questo assunto, nel suo discorso al Parlamento riunito in seduta Comune a Versailles, François Hollande delinea la strategia della Francia.

14 nov 2015
 
L'unica guerra che dovrebbe fare l'europa a breve termine vorrei che fosse la guerra alla droga.
 
Urca, mi è appena caduto un meteorite sul terrazzo! :eek:
 
Sono curioso di sapere chi sceglieranno per il prossimo premio Nobel per la pace....
 
Indietro