Padre Zakary Botros,un grande guerriero!

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
Il personaggio che le autorità religiose islamiche temono di più è il sacerdote copto Zakaria Botros, definito dal giornale arabo al-Insan al-Jadid «il nemico pubblico numero uno dell’islam». I suoi programmi trasmessi via satellite dagli Stati Uniti, nei quali discute da un punto di vista cristiano gli aspetti più problematici del Corano (la guerra santa, l’inferiorità delle donne, la lapidazione e così via), hanno provocato conversioni clandestine di massa al cristianesimo. La sua perfetta conoscenza della lingua araba e delle fonti islamiche gli permette di raggiungere un vasto pubblico mediorientale, e gli spettatori rimangono colpiti dalla frequente incapacità degli ulema, che spesso scelgono il silenzio, di rispondere in maniera convincente alle sue osservazioni. La ragione ultima di questo successo è che, diversamente da certe controparti occidentali che criticano l’islam solo da un punto di vista politico, l’interesse principale di Botros è la salvezza delle anime.

Come ha scritto Raymond Ibrahim sul periodico conservatore statunitense National Review, «molti critici occidentali non capiscono che per disinnescare l’islamismo radicale occorre proporre al suo posto qualcosa di teocentrico e di spiritualmente soddisfacente, non il secolarismo, la democrazia, il consumismo, il materialismo o il femminismo. Le “verità” di una religione possono essere sfidate solo dalla Verità di un’altra religione. Padre Zakaria Botros combatte il fuoco con il fuoco».
http://diavolineri.net/islam/islam-una-religione-che-perde-consensi/

Medio Oriente, Egitto - Padre Zakaria Botros, Copto ortodosso, egiziano, Critico dell'Islam - The 4 Freedoms Library






Al Qaeda ha messo una taglia sulla sua testa di 60 milioni di $.

Un grande guerriero al contrario del codardo argentino. :yes:OK!



:bow::bow::bow:
 
Germany’s Muslim refugees flock to become Christians

methode%2Fsundaytimes%2Fprod%2Fweb%2Fbin%2F68d36462-19ec-11e6-915f-1df2fa9ee02f.jpg


http://www.thetimes.co.uk/article/germanys-muslim-refugees-flock-to-become-christians-fkcpctlfd
A Muslim refugee converts to Christianity in a mass baptism at a Hamburg park


Mentre il Papa islamico comunista predica che l'islam e il cristianesimo sono uguali, protestanti e copti si danno da fare.

Un enorme contributo viene da questo Padre copto che ogni giorno smantella riga per riga ogni bugia scritta sul Corano. :yes:OK!





:bye:
 
Indietro