Nagorno Karabakh: un'altra guerra?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Anarca

o t'elèvi o te levi
Registrato
2/11/12
Messaggi
37.262
Punti reazioni
1.024
Si sono svolti qualche giorno fa gli scontri più gravi da anni.

Russia-Turchia, si riapre il fronte congelato del Nagorno-Karabakh - Corriere.it

Nagorno-Karabakh: gli interessi economici in gioco - Panorama

Si va verso una nuova guerra regionale con implicazioni anche per le grandi potenze?

http://www.difesaonline.it/geopolit...menia-e-azerbaijan-striscia-leterno-conflitto

1A9799F0-3057-4BE6-AA47-F08F61F95E84_mw1024_s_n.gif

nagorno-karabakh.png
 
Non penso più di tanto...nemmeno i Russi sono decisamente preoccupati :)
 
33 morti...:rolleyes:
...si vocifera di possibili infiltrazioni anche di ISIS :mmmm:
 
Fa attenzione alla solita propaganda da ambo le parti, ieri hanno fatto girare la foto di un carro distrutto : peccato che la foto risaliva agli scontri del 2008.
 
Non abbiamo profughi di quella zona vero ?, cavolo è un peccato.....:rolleyes:
 
Ci sono molti più armeni o persone d'origine armena fuori dall'Armenia che dentro. Parlano anche una variante loro della lingua, nota come armeno occidentale o della diaspora (quella che ho cominciato a studiare io da qualche mese), mentre in Patria parlano l'armeno orientale.
 
Scommetto che gli usa non c'entrano niente..
 
Dietro le fregole azere c'è la Turchia.

è pur vero che il possibile vero unico alleato di mosca, in quella regione è l'armenia, ma d'altro canto, mosca ha venduto gli TOS-1A proprio agli azeri; conclusione adesso deve vedere i suoi potenziali amici colpiti dalle armi che ha venduto agli altri.
 
Sono Cristiani, ma non Cattolici.

In realta' fu il primo stato al mondo a diventare "Cristiano"
 
Sono Cristiani, ma non Cattolici.

In realta' fu il primo stato al mondo a diventare "Cristiano"

si ho usato il termine "cattolici", perchè ne conosco alcuni che la domenica vengono alla nostra messa.
 
Indietro