Giornalista fiinita nu.da su internet risarcita con 55 milioni di dollari

Ginocerchietti

Solvitur ambulando
Registrato
31/5/13
Messaggi
20.795
Punti reazioni
577
Verrà risarcita con 55 milioni di dollari la giornalista americana filmata **** a sua insaputa in una stanza di albergo in un video finito poi su internet. Secondo una giuria americana Erin Andrews ha diritto al risarcimento di 55 milioni, compresi gli interessi. La reporter di Fox Sports chiedeva 75 milioni di dollari allo stalker Michael Barrett, che aveva manomesso lo spioncino di una camera d'albergo per filmarla, e al proprietario e gestore dell'Hotel Marriott di Nashville, dove il video, della durata di cinque minuti, era stato filmato. In aula Andrews, che all'epoca lavorava per la catena tv di sport Espn, ha detto di essere stata profondamente traumatizzata dall'incidente e che da allora verifica la sicurezza di ogni albergo che frequenta per evitare di finire vittima di un altro guardone. Michael Barrett ha confessato ed è stato condannato a una pena in carcere




55 milioni di dollari?:eek::mmmm:
 
che poveri mongospastici che son diventati gli americani
quale sarebbe il danno?
datele 30 mila dollari e fine
questi megarisarcimenti o sono inesegibili o scatenano fallimenti di attività imprenditoriali

che poveri minorati
 
E la peppa.

Manco Cicciolina con tutti i suoi filmi ha fatto tanti soldi....

...mi spoglio anch'io!
 
che poveri mongospastici che son diventati gli americani
quale sarebbe il danno?
datele 30 mila dollari e fine
questi megarisarcimenti o sono inesegibili o scatenano fallimenti di attività imprenditoriali

che poveri minorati

Invece è' più' che giusto. Al prossimo gli verrà meno il divertimento sapendo di finire a chiedere l' elemosina.
 
però è una bella ******...:D
 
Verrà risarcita con 55 milioni di dollari la giornalista americana filmata **** a sua insaputa in una stanza di albergo in un video finito poi su internet. Secondo una giuria americana Erin Andrews ha diritto al risarcimento di 55 milioni, compresi gli interessi. La reporter di Fox Sports chiedeva 75 milioni di dollari allo stalker Michael Barrett, che aveva manomesso lo spioncino di una camera d'albergo per filmarla, e al proprietario e gestore dell'Hotel Marriott di Nashville, dove il video, della durata di cinque minuti, era stato filmato. In aula Andrews, che all'epoca lavorava per la catena tv di sport Espn, ha detto di essere stata profondamente traumatizzata dall'incidente e che da allora verifica la sicurezza di ogni albergo che frequenta per evitare di finire vittima di un altro guardone. Michael Barrett ha confessato ed è stato condannato a una pena in carcere




55 milioni di dollari?:eek::mmmm:

Ma chi paga ?

Il Barret ha 55m da parte ?

Che colpa ha il gestore dell'albergo ?

Mo Marriot paga , cosi' ognuno di noi che va in albergo al Marriot regala qualche soldino a sta pazza ?
 
Qualcuno si ricorda dell'indennizzo di qualche MILIARDO di dollari riconosciuto alla famiglia di un fumatore incallito morto ?
Gli americani ci meravigliano sempre con queste perle.
 
LOL .... il video sta ancora online : Erin Andrews Naked | www.tube8.com

Azz .. ma questa in albergo sta sempre **** ... LOL

PS: Io che di alberghi per lavoro ne ho fatti tanti ... di solito pensavo di essere un rilassato ... visto che me ne sto normalmente in boxer + maglietta ..
 
rs_560x415-140318082230-1024.erin-andrews-dwts.ls.31814_copy.jpg
 
Verrà risarcita con 55 milioni di dollari la giornalista americana filmata **** a sua insaputa in una stanza di albergo in un video finito poi su internet. Secondo una giuria americana Erin Andrews ha diritto al risarcimento di 55 milioni, compresi gli interessi. La reporter di Fox Sports chiedeva 75 milioni di dollari allo stalker Michael Barrett, che aveva manomesso lo spioncino di una camera d'albergo per filmarla, e al proprietario e gestore dell'Hotel Marriott di Nashville, dove il video, della durata di cinque minuti, era stato filmato. In aula Andrews, che all'epoca lavorava per la catena tv di sport Espn, ha detto di essere stata profondamente traumatizzata dall'incidente e che da allora verifica la sicurezza di ogni albergo che frequenta per evitare di finire vittima di un altro guardone. Michael Barrett ha confessato ed è stato condannato a una pena in carcere




55 milioni di dollari?:eek::mmmm:

Di solito queste cifre (decise dalle giurie) vengono riviste in appello
 
Invece è' più' che giusto. Al prossimo gli verrà meno il divertimento sapendo di finire a chiedere l' elemosina.

il principio è che io posso stare **** nella mia camera d'albergo senza che nessuno debba filmarmi e addirittura pubblicare il video in rete.....se no quei " bravi ragazzi di Colonia" hanno ragione....

possibile che per soldi sia lecito fare qualsiasi cosa?....:wall:
 
il principio è che io posso stare **** nella mia camera d'albergo senza che nessuno debba filmarmi e addirittura pubblicare il video in rete.....se no quei " bravi ragazzi di Colonia" hanno ragione....

possibile che per soldi sia lecito fare qualsiasi cosa?....:wall:

Vergognoso ... quanti soldi si richiedono .. per due immagine sfuocate di due pere ed una patata ... cosa posseduta piu' o meno da 2 milardi di persone nel mondo ... e vista e stra vista da altri miliardi

Giusto un risarcimento ... ma esagerare ... e' sbagliato

Se bisognava fare un caso esemplare ... perche' non la pena di morte come sentenza?

PS: Comunque ... questa che viene a dire che ha le turbe psichiche post video ... e' una grandissima bugiarda .... e' solo il classico trucco per "fare soldi" sulla pelle del prossimo ... la stessa cosa che voleva fare il povero Barret ... indi entrambi sono colpevoli dello stesso "peccato" : "acchiappar soldi a tradimento"
 
PS: Io nella mia stanza d'albergo, dove lo spioncino per vedere fuori non era propiamente schermato (cosa che capita spesso) .. io me lo tappo da solo ... lo so che se mi fanno il video in albergo ... non si tirano su tanti soldi ... pero' ... non serve molto a proteggersi da soli della propria privacy
 
confermo che gli americani, compresi i giudici, sono mongospastici

e quello sarebbe un danno da 55 milioni di dollari?
allora uno che resta tranciato senza gambe in un incidente stradale a quanto avrebbe dritto?1 miliardo di dollari?

qual è il senso?che ***** di tabellari hanno i giudici USA?
sempre che ne abbiano e non decidano come gli gira quel giorno...
 
In america la stampa è una cosa seria. Se poi è stampa con fìga, è cosa serissima.
 
Indietro