Cirinnà, ciriquà e cirillà...la senatrice alla fuga si dà

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Commissario Tanzi

Italiani ribellatevi
Registrato
7/5/14
Messaggi
15.289
Punti reazioni
668
Monica Cirinnà: "Ho sbagliato a fidarmi del M5s, mi ritiro dalla politica" - Politica - Libero Quotidiano

Capitola il Pd. Dopo il dietrofront grillino, prende tempo sul ddl Cirinnà, quello sulle unioni omo***, che ora rischia di naufragare. E Monica Cirinnà, la senatrice che ha redatto il testo e gli ha dato il nome, ora è letteralmente disperata: "Mi sono fidata del Movimento 5 Stelle e ne pagherò l'errore". Parlando in Transatlantico con i giornalisti, aggiunge: "Mi prendo la responsabilità di questo errore e la mia carriera politica la chiudo con questo scivolone". Addio politica, dunque. La madrina del disegno di legge 2081 sulle unioni civili continua: "Quel testo lo abbiamo scritto nella sua ultima versione, per rispettare la scadenza voluta da Renzi del 15 ottobre, io, Tonini e Lumia nella stanza di Tonini. E questa versione rappresentava l'accordo raggiunto nel Pd sulla materia. Era nel totale rispetto del programma di governo". Il voto sul testo, per inciso, è stato fatto slittare al prossimo 24 febbraio.

Che serve di esempio agli altri
Questo è quello che succede a chi si fida del m5s.
 
si certo e ,magari si cerca un lavoro vero..ma per favore
 
Ma che vadano tutti a quel paese che fanno schifo minacciano sempre ma son tutti lì a prendersi la "paghetta" e senza manco timbrare il cartellino.
Via sciò-
 
È stata scaricata dai vertici diabolici...
 
Si dimette, come no? :clap:
 
è bene che il pdpdllegasel non si fidi mai di 5stelle :yes:

che continuino ad inciuciare tra loro i pdpdllegasel :yes:
 
quindi alla fine questa questione dei diritti gheis si è ridotta ad una tipica lite di sinistra... :D
 
come stà il fratello? lo hanno più trovato??
 
gia' rinunciato allo stipendio? se lo fa al 50% voto pd
 
non sanno più da che parte raccattare voti......ma il popolo italiano sono sicuro alle prossime votazioni politiche nazionali li puniranno come meritano.
 
dici che la ritroveremo dirigente in qualche minicipalizzata gestita dai piddini??

o andrà a insegnare in cattedra alla grand universitè de paris come il piccolo Letta ?
 
Indietro