Padoan ha detto che l'Europa ha rotto i cocones!!!

traduco il pasovan pensiero:
finchè c'era da metterlo nello sgnao a lavoratori e pensionati tutto bene. Ma adesso non possiamo nenache più scaricare i costi allo stato e magnare sui profitti e ci tocca chiudere ilva e indagare i banchieri. e no...
 
Chi lo ha messo al governo?
 
ma pavodan è il boiardo tipo galleggia finchè può da nomina in nomina e intanto ingrassa lui e familia..vedi figlia in cdp.
 
traduco il pasovan pensiero:
finchè c'era da metterlo nello sgnao a lavoratori e pensionati tutto bene. Ma adesso non possiamo nenache più scaricare i costi allo stato e magnare sui profitti e ci tocca chiudere ilva e indagare i banchieri. e no...

:yes::yes:OK!
 
fino a 1 settimana fa diceva che ci vuole più europa, l'europa è irreversibile, l'europa delle opportunità e menate varie....


ciò significa che l'italia è messa molto peggio di quello che pensano già in tanti...:cool::cool:

le finestre si sono chiuse :p:p
 
L'ho letta quella intervista e mi sono chiesto anch'io cosa volesse dire, o meglio, a chi fosse rivolto il suo messaggio.. Vedremo
 
L'ho letta quella intervista e mi sono chiesto anch'io cosa volesse dire, o meglio, a chi fosse rivolto il suo messaggio.. Vedremo

tante voci che non ti aspetteresti si stanno alzando contro europa
le lobby italiane sono sotto attacco :cool:
 
la fine dei conti si avvicina..
 

Allegati

  • 2016-Bankageddon italiana.pdf
    1,8 MB · Visite: 84
Beh,finanziamo debito pubblico per pagare 60 miliardi all'anno di corruzione più prebende varie e adesso mi vengono a dire che la colpa è dell'Europa.
Italians...
 
Beh,finanziamo debito pubblico per pagare 60 miliardi all'anno di corruzione più prebende varie e adesso mi vengono a dire che la colpa è dell'Europa.
Italians...

Sì... i dati sono questi... incide 1.000 Euro / anno a persona... su una famiglia di 4 persone incide 4.000 Euro / anno...!!!
 
Stiamo tutto l anno a demonizzare l Europa e dopo che uno "di loro " riesce a sostenere, numeri alla mano che il giocattolo non funziona come dovrebbe gli date addosso ? Avete paura che non si potranno costruire le rotatorie nella vostra città. ?
 
tante voci che non ti aspetteresti si stanno alzando contro europa
le lobby italiane sono sotto attacco :cool:

una volta che l'economia reale è in deflazione
20-25 punti di PIL in soldi da recuperare: ciao core!
banche da azzerare

direi che qualcuno dei piani alti inizia ad avere paura
sotto non c'è più nulla da disintegrare.
 
Stiamo tutto l anno a demonizzare l Europa e dopo che uno "di loro " riesce a sostenere, numeri alla mano che il giocattolo non funziona come dovrebbe gli date addosso ? Avete paura che non si potranno costruire le rotatorie nella vostra città. ?


non gli diamo addosso anzi meglio svegliarsi tardi che non svegliarsi mai...:cool::cool:

ma allora grillo non era così populista e demagogo come dicevano i piddini e lo stesso padoan dato che grillo queste cose le dice da anni e anni...:cool::cool:
 
Indietro