Tasse troppo alte-danesi danno fuoco all'agenzia delle entrate

Armando Lemasse

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
12/4/13
Messaggi
3.745
Punti reazioni
131
fuoco-tasse.jpg


A Fredensborg, Danimarca, dieci vetture di funzionari dell’Ufficio delle imposte sono state incendiate e distrutte in segno di protestta. Come riporta ExstraBladet, mercoledì notte la polizia ha avuto comunicazione che gli uffici dell’amministrazione fiscale erano in fiamme. Finora, non ci sono sospetti. Ma, come fa notare Martin Armstrong, la polizia darà la caccia a qualcuno per rappresaglie contro “l’Uomo delle tasse”. Come Martin Armstrong sottolinea, questa non è la prima volta che il mondo ha assistito a questi episodi..

Il 18 Febbraio 2010, un uomo in disputa con l’IRS, ha dato fuoco alla sua casa e si è schiantato con il suo monomotore contro l’Echelon Building, che ospita l’Internal Revenue Service, il fisco americano. La sua battaglia contro il fisco lo ha reso un eroe per molti, scrive Armstrong

Mentre l’economia rallenta e i governi diventano molto più aggressivi a prendere soldi da tutti, potremmo assistere ad un forte aumento di questo tipo di incidenti, avverte Armstrong. “Questo fa parte della tendenza ad un aumento dei disordini civili. Questo è tutto folle in quanto il denaro non è più tangibile; e anche le tasse non sono più necessarie. Dovremmo affrontare seriamente il fatto che il denaro non è più quello di una volta. Ci siamo mossi in avanti nella tecnologia, la scienza, la medicina, e in ogni campo tranne che nell’economia. La Francia è in cima alla lista per una grande rivoluzione fiscale. E si chiedono perché i ricchi fuggono e la disoccupazione aumenta? Questo è il 21° secolo, non il 17°. Il denaro è cambiato e le tasse non sono più necessarie, tuttavia ne creano ancora. Che è come dare un bonus di $ 100 e poi pagare $ 50 per riceverlo”.
Qual è il punto? Spendono comunque più di quanto raccolgono

I danesi si ribellano alle tasse: l
 
Ma non era già successa l'anno scorso sta cosa? Cos'è? Una specie di rito nordico che noi non possiamo comprendere? :D
 
Cosa vuol dire le "tasse non sono più necessarie" ?

Spiegatemelo prima che vada in estasi, grazie
 
Vero, ma la notizia è vecchia di due mesi, e la foto si riferisce ad un altro fatto.
La foto vera è questa
48126949.jpg


Ti af Skats biler brændt af

Comunque, si trattava di uno psicopatico.
 
Vero, ma la notizia è vecchia di due mesi, e la foto si riferisce ad un altro fatto.
La foto vera è questa
48126949.jpg


Ti af Skats biler brændt af

Comunque, si trattava di uno psicopatico.

Accidenti, stavo per dirlo "ma non è vecchia ?" solo che proprio la foto mi ha fatto pensare che fosse successo dinuovo :angry::angry:

Eppure bisogna che qualcuno la inizi la rivoluzione :angry:
 
Indietro