Famiglia moderna

Vincent Vеga

is it in yet?
Registrato
25/1/12
Messaggi
41.512
Punti reazioni
3.194
This video of a young boy twerking at Pride has homophobes outraged | Gay Star News

GxK985Z.jpg


 
'This kid is such an inspiration! Progressives need to work together to create a whole generation of kids like this.'
 
il bello di questi imb.ecilli e' che fanno danno prima di tutto alla loro causa :rolleyes:
 
è la tua famiglia Vincent?
 
il bello di questi imb.ecilli e' che fanno danno prima di tutto alla loro causa :rolleyes:

ilga ed il namba hanno avuto relazioni culturali per anni,
ora si sono divisi xche' i bigotti americani hanno saputo protestare,
ma talvolta partecipano alle stesse riviste,simposi etc etc
e pigliano fraccate di soldi pubbliciiiiiiiii :wall::wall:

ci sono gay che s'inorridiscono per queste associazioni

ma il fine e' quello dall'alto ed e' quello che va' fermato
 
che situazione degradante per la civiltà moderna KO!
 
si fanno regolarmente rappresentare da questa gente , quindi acconsentono , altrimenti li emarginerebbero come si fa negli scioperi dove c'è chi tiene lontano i provocatori. Ma a tutte le manifestazioni pubbliche ci sono questi soggetti , e loro fingendo tolleranza acconsentono
 
si fanno regolarmente rappresentare da questa gente , quindi acconsentono , altrimenti li emarginerebbero come si fa negli scioperi dove c'è chi tiene lontano i provocatori. Ma a tutte le manifestazioni pubbliche ci sono questi soggetti , e loro fingendo tolleranza acconsentono



io potevo riferirmi solo a quelli che conosco/conosciuto

x il resto condivido il pensiero
 
si fanno regolarmente rappresentare da questa gente , quindi acconsentono , altrimenti li emarginerebbero come si fa negli scioperi dove c'è chi tiene lontano i provocatori. Ma a tutte le manifestazioni pubbliche ci sono questi soggetti , e loro fingendo tolleranza acconsentono

un abituè dei gay pride italiani e europei?
 
no, però leggendo giornali , internet , tv capita che vedi foto , come appunto qua
 
si vede che non li noti perchè sei assuefatto , ma non sono bei biglietti da visita ( mi riferisco anche a tutte le sfilate con travestiti , rossetti da clown, vestiti a rete ,ecc. roba di cattivo gusto ostentata provocatoriamente)
 
carnevalate indegne affollate di personaggi che cercano solo di dare sfogo ed evidenza dei propri problemi (come se poi non fossero già ben delineati)

ma quale "pride"?!
 
ilga ed il namba hanno avuto relazioni culturali per anni,
ora si sono divisi xche' i bigotti americani hanno saputo protestare,
ma talvolta partecipano alle stesse riviste,simposi etc etc
e pigliano fraccate di soldi pubbliciiiiiiiii :wall::wall:

ci sono gay che s'inorridiscono per queste associazioni

ma il fine e' quello dall'alto ed e' quello che va' fermato


si fanno regolarmente rappresentare da questa gente , quindi acconsentono , altrimenti li emarginerebbero come si fa negli scioperi dove c'è chi tiene lontano i provocatori. Ma a tutte le manifestazioni pubbliche ci sono questi soggetti , e loro fingendo tolleranza acconsentono

io credo che ci siano rivendicazioni sacrosante come quelle di potersi sposare o comunque gestire una famiglia con pari diritti degli altri...

poi sulle adozioni siamo gia' ad uno step superiore
personalmente credo che si veda sempre strabicamente pensando al sesso ed allo scandalo quando per adottare occore qualcuno che dia amore a dei bimbetti...al di la di cosa fa sotto le lenzuola

poi pero' come in ogni universo di opinioni e comportamenti ci sono le manifestazioni in eccesso
magari in reazione ad oppressioni ma che come in questo caso finiscano per far danno alla stessa causa che tentano di sostenere...:rolleyes:
 
io credo che ci siano rivendicazioni sacrosante come quelle di potersi sposare o comunque gestire una famiglia con pari diritti degli altri...

poi sulle adozioni siamo gia' ad uno step superiore
personalmente credo che si veda sempre strabicamente pensando al sesso ed allo scandalo quando per adottare occore qualcuno che dia amore a dei bimbetti...al di la di cosa fa sotto le lenzuola

poi pero' come in ogni universo di opinioni e comportamenti ci sono le manifestazioni in eccesso
magari in reazione ad oppressioni ma che come in questo caso finiscano per far danno alla stessa causa che tentano di sostenere...:rolleyes:

ogni tanto un po' di buon senso in questo forum...
 
Indietro