Vendola offende chi porta l'anello al naso

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

prall

Nuovo Utente
Registrato
14/5/09
Messaggi
28.997
Punti reazioni
646
:D
ho ascoltato una piccola parte del suo discorso dell'apertura della fiera del levante, parlando degli investimenti che ha attratto lui da che è governatore(ha detto 3mld di euro in 10 anni), senza aver svenduto la "puglia" dicendo appunto che non "portiamo" l'anello al naso":D

naturalmente ha fatto un elenco infinito dei suoi grandi successi da che è governatore della terra dei tavolieri:D
sarà tutta e solo mia impressione ma la sinistra di apulia mi pare tendere alla Russia, Emiliano è filo russo di certo eppure il suo delfino e attuale sindaco di questa città.

il link che posto non è quello della fiera, è passata solo un ora ma un discorso simile con tanto di anello al naso fatto ieri e riferito alla speculazione edilizia salentina, c'è il video dura poco vedetelo/ascoltatelo

Ilikepuglia - Mega Resort a Nardò tra gli ulivi secolari, Vendola va in Procura (VIDEO)
 
Ultima modifica:
Ilva, audio choc di Vendola. La telefonata integrale con Archinà – Video Il Fatto Quotidiano TV


Ilva, la telefonata choc di Vendola: risate al telefono per le domande sui tumori - Il Fatto Quotidiano



http://www.giornalettismo.com/archives/1397171/lilva-e-linchiesta-ambiente-svenduto/


L'inchiesta che ha visto la richiesta di rinvio a giudizio di Vendola per concussione, per la nota legge del contrappasso, si chiama "Ambiente svenduto".

Però siate garantisti. C'è la presunzione d'innocenza.


Già una volta è stato mandato a processo ingiustamente.

Vendola a pranzo con il giudice che lo ha assolto - Libero Quotidiano
 
si sam ma l'argomento è un altro, cioè vendola si fa passare per fratello di quelli che comunemente, sia per cultura, costume e tradizione portano l'anello al naso :D

insomma la boldrini dovrebbe redarguirlo e dargli del razzista :D
 
OK!

Ora ho capito il tema.
Però il mio precedente msg lo lascio. :D

P.S. Io sono garantista con l'anello al naso :D
 
:D
ho ascoltato una piccola parte del suo discorso dell'apertura della fiera del levante, parlando degli investimenti che ha attratto lui da che è governatore(ha detto 3mld di euro in 10 anni), senza aver svenduto la "puglia" dicendo appunto che non "portiamo" l'anello al naso":D

naturalmente ha fatto un elenco infinito dei suoi grandi successi da che è governatore della terra dei tavolieri:D
sarà tutta e solo mia impressione ma la sinistra di apulia mi pare tendere alla Russia, Emiliano è filo russo di certo eppure il suo delfino e attuale sindaco di questa città.

il link che posto non è quello della fiera, è passata solo un ora ma un discorso simile con tanto di anello al naso fatto ieri e riferito alla speculazione edilizia salentina, c'è il video dura poco vedetelo/ascoltatelo

Ilikepuglia - Mega Resort a Nardò tra gli ulivi secolari, Vendola va in Procura (VIDEO)

Forse perché lui non porta più nanche quello di madre natura al c....:censored::D
 
Vendola con la gestione disastrosa dell'affaire xylella mi era scaduto.

Con la cacciata degli unni britannici ha riguadagnato punti.
 
ecco è arrivato il bestio invasore :D
comunque in fiera i sindaci salentini lo hanno applaudito manco lo volessero violentare :D

p.s. la barbarente (la conosco perché è una nostra cliente occasionale), è una persona integerrima.

p.s. da 10 anni assessore all'urbanistica della regione
 
ecco è arrivato il bestio invasore :D
comunque in fiera i sindaci salentini lo hanno applaudito manco lo volessero violentare :D

p.s. la barbarente (la conosco perché è una nostra cliente occasionale), è una persona integerrima.

p.s. da 10 anni assessore all'urbanistica della regione

Barbanente, mi pare.
 
si quella, la conosci?
io parzialmente, è un architetto e insegna al politecnico, gli sconsiglio sempre di recarsi in salento:D
 
si quella, la conosci?
io parzialmente, è un architetto e insegna al politecnico, gli sconsiglio sempre di recarsi in salento:D

fai bene.
Meno gente viene meglio è.

Io caccerei pure i salentini.
 
comunque chi prende a calci nel cubo gli angloserpi ha anche la mia ammirazione, dopo il rigassificatore di brindisi(erano anglo pure quelli) è la seconda mazzata che prendono.
preoccupa che stiano comprando terre(masserie) sulla murgia a iosa:wall:
 
Indietro