Rimini: sabato previsti temporali.

razzi-antonio.jpg


mah,io non creto,ora c'è renzie che coferna e che ci siamo in zintonia e quinti questi che fanno ste prefizioni tel tempo zo gufi che zi defono fare li capzi sua
 
le previsioni sul PILu non hanno considerato le condizioni meteo
altrimenti....:D
 
Non ha fatto l'inverno e quindi non fa l'estate.
Sembra un ottobre perenne.
Adesso da me 19 gradi ed è mezzogiorno di pieno luglio.
Condizionatori accesi tre giorni quest'anno d'altronde in inverno ha fatto tre giorni di gelo solamente contro i 60 soliti :D
 
I piddini del capzo diranno che e' colpa di Pizzarotti.:D
 
Non ha fatto l'inverno e quindi non fa l'estate.
Sembra un ottobre perenne.
Adesso da me 19 gradi ed è mezzogiorno di pieno luglio.
Condizionatori accesi tre giorni quest'anno d'altronde in inverno ha fatto tre giorni di gelo solamente contro i 60 soliti :D

e ti lamenti? :rolleyes:
 
e ti lamenti? :rolleyes:

No sono contentissimo, dovrebbe fare sempre così, spendo parecchio meno in riscaldamento e condizionatori.
Dovrebbe esserci tutto l'anno temperatura fissa, 12 di minima e 22 di massima sai che spettacolo :clap::clap::clap:
 
l'aeronautica militare del ministero della difesa fa piovere a rimini, ma solo di notte :yes:

sabato sera dalle 9 alle 3 di mattina spiovvigina, poi torna il bel tempo antigufi propil :)

Previsioni Meteorologiche per RIMINI | MeteoAM.it - Servizio Meteorologico Aeronautica Militare

al contrario x uno dei piu seguiti
ilmeteo.it

a rimini piove esattamente dalle 8 di sabato mattina alle 5 di domenica pomeriggio, una vera e propria strage meteoterrorista di ombrelloni :eek:

chi vincerà questo duello a colpi di fulmini o scottature, tristi we saltati o tétte al vento ?
:clap::clap:
 
chi se ne fotte qui sole a catinelle:D
 
l'aeronautica militare del ministero della difesa fa piovere a rimini, ma solo di notte :yes:

sabato sera dalle 9 alle 3 di mattina spiovvigina, poi torna il bel tempo antigufi propil :)

Previsioni Meteorologiche per RIMINI | MeteoAM.it - Servizio Meteorologico Aeronautica Militare

al contrario x uno dei piu seguiti
ilmeteo.it

a rimini piove esattamente dalle 8 di sabato mattina alle 5 di domenica pomeriggio, una vera e propria strage meteoterrorista di ombrelloni :eek:

chi vincerà questo duello a colpi di fulmini o scottature, tristi we saltati o tétte al vento ?
:clap::clap:

attendiamo dav che ci comunichi il piu' affidabile:o
 
Non ha fatto l'inverno e quindi non fa l'estate.
Sembra un ottobre perenne.
Adesso da me 19 gradi ed è mezzogiorno di pieno luglio.
Condizionatori accesi tre giorni quest'anno d'altronde in inverno ha fatto tre giorni di gelo solamente contro i 60 soliti :D

Nel 2013 ho acceso il condizionatore per soli 8 giorni o meglio 8 notti...quest'anno Zero :D
 
che fanno, mi denunciano??

Mica tanto.

Sono i gufi che parlano di eccessivo pericolo di temporali per sperare di far danno all'economia di quella zona.

Vedremo. Intanto io domenica non rimango certo a casa ad ascoltare le m.inchiate dei grillini frustrati qui su AP.

:bye:
 
Indietro