F35, Mauro conferma l'acquisto di 90 caccia

ludvis

Nuovo Utente
Registrato
22/9/01
Messaggi
24.076
Punti reazioni
1.038
In un periodo di stagnazione e di difficoltà dei conti pubblici, la scelta d'investire circa 13 miliardi nell'acquisto di 90 F35 ha provocato la reazione di 158 deputati: tutti i gruppi di Sel e Movimento 5 stelle e 13 parlamentari del Pd.

Nonostante i gravi problemi occupazionali e il continuo aumento delle imprese che falliscono, i nostri politici danno priorità a questi investimenti.

F35, Mauro conferma l'acquisto di 90 caccia - CRONACA


Sel e M5S contro acquisto F35 - Top News - ANSA.it

931428_582274331816682_1400725215_n.jpg
 
Poi non ci sono 4 miliardi per detassare le prime case :clap:
 
In un periodo di stagnazione e di difficoltà dei conti pubblici, la scelta d'investire circa 13 miliardi nell'acquisto di 90 F35 ha provocato la reazione di 158 deputati: tutti i gruppi di Sel e Movimento 5 stelle e 13 parlamentari del Pd.

Nonostante i gravi problemi occupazionali e il continuo aumento delle imprese che falliscono, i nostri politici danno priorità a questi investimenti.

F35, Mauro conferma l'acquisto di 90 caccia - CRONACA


Sel e M5S contro acquisto F35 - Top News - ANSA.it

Vedi l'allegato 1753273

Colpa di grillo che guarda gli scontrini, ora gli italiani lo hanno eliminato e in più potranno avere un mezzo di trasporto velocissimo:yes:
 
Poi non ci sono 4 miliardi per detassare le prime case :clap:

cosi come non ci sono fondi per i terremotati dell'Emilia, dopo 12 mesi dal tragico evento :rolleyes:

:clap::clap:
mah, contenti loro, chi è bravo li capisce io c'ho smesso :mad:
 
Colpa di grillo che guarda gli scontrini, ora gli italiani lo hanno eliminato e in più potranno avere un mezzo di trasporto velocissimo:yes:

e ùùletta che fa ? l'appoggia ? certo che l'appoggia in kiulo a tutti gli italiani e con una forza estrema.....:D:D

e gli italioti ? festeggiano l'ennesima inkiulata .... dando la colpa a Grillo .... che paese di buffoni...

concentrazione unica di cojoni
 
cosi come non ci sono fondi per i terremotati dell'Emilia, dopo 12 mesi dal tragico evento :rolleyes:

:clap::clap:
mah, contenti loro, chi è bravo li capisce io c'ho smesso :mad:

In effetti concordo con te, se piace così, contenti loro
 
ah, dimenticavo ....... ma di tutto questo, ovviamente, i cari tg - mass media, guai a menzionarne, penna.. perdita del posto :D

a rompere la min.kia, dalla mattina alla sera, ai grillini ... questo si :D

servi dei padroni!!
 
cosi come non ci sono fondi per i terremotati dell'Emilia, dopo 12 mesi dal tragico evento :rolleyes:

:clap::clap:
mah, contenti loro, chi è bravo li capisce io c'ho smesso :mad:

Di questo non parlo neanche più perchè mi sale un veleno...
Poi stanotte abbiamo sentito un'altra scossa, non è stato bello.
Nei paesi più colpiti, come Mirandola, Medolla, Cavezzo, Reggiolo, a parte qualche scuola (per carità...ottima cosa!) le aziende sono tutte in ginocchio. Per non parlare degli amici ancora senza casa...!
Vediamo se qualche politicante ha il coraggio di farsi vedere in quei paesi, senza essere scortato.
 
In un periodo di stagnazione e di difficoltà dei conti pubblici, la scelta d'investire circa 13 miliardi nell'acquisto di 90 F35 ha provocato la reazione di 158 deputati: tutti i gruppi di Sel e Movimento 5 stelle e 13 parlamentari del Pd.

Nonostante i gravi problemi occupazionali e il continuo aumento delle imprese che falliscono, i nostri politici danno priorità a questi investimenti.

F35, Mauro conferma l'acquisto di 90 caccia - CRONACA


Sel e M5S contro acquisto F35 - Top News - ANSA.it

Vedi l'allegato 1753273
Credo che su questo dovremmo essere tutti d'accordo, indipendentemente dalle simpatie politiche o sbaglio ?
 
In un periodo di stagnazione e di difficoltà dei conti pubblici, la scelta d'investire circa 13 miliardi nell'acquisto di 90 F35 ha provocato la reazione di 158 deputati: tutti i gruppi di Sel e Movimento 5 stelle e 13 parlamentari del Pd.

Nonostante i gravi problemi occupazionali e il continuo aumento delle imprese che falliscono, i nostri politici danno priorità a questi investimenti.

F35, Mauro conferma l'acquisto di 90 caccia - CRONACA


Sel e M5S contro acquisto F35 - Top News - ANSA.it

Vedi l'allegato 1753273

Il fatto ancora più sconcertante è che compriamo aerei prodotti negli Usa, che
in confronto agli Europei/Italiani Eurofighter Typhoon sn sia più costosi,sia inferiori come Caccia multiuolo.Assurdo.
 
Credo che su questo dovremmo essere tutti d'accordo, indipendentemente dalle simpatie politiche o sbaglio ?


non sbagli, la penso come te,
evidentemente quelli che mandiamo (meglio mandano) a roma, non fanno gli interessi del popolo, ma delle lobby, ci sono dubbi su questo :rolleyes:
 
Stiamo covando l'invasione dell'Abissinia. Forse anche San Marino, ma è dura.
 
Il fatto ancora più sconcertante è che compriamo aerei prodotti negli Usa, che
in confronto agli Europei/Italiani Eurofighter Typhoon sn sia più costosi,sia inferiori come Caccia multiuolo.Assurdo.

in italia nulla c'è di assurdo, tutto è possibile :D :wall:
 
Serve una stretta sull'evasione .......fate presto......... :eek:
 
Poi non ci sono 4 miliardi per detassare le prime case :clap:
Ma che scerzi Black, L ' ocse ha detto che non bisogna allentare la morsa fiscale per tenere basso il debito pubblico. Il MES ha detto che l'IMU deve essere pagata anche sulla prima casa. Che tristezza ma non per me, ma per chi non sa dove prendere i soldi. Non ci meravigliamo se la gente perde la brocca e si uccide o va a sparare ai poveri carabinieri che non c'entrano nulla. Oltretutto questi caccia sono pure difettosi per cui in caso di necessita' non potrebbero nemmeno servire allo scopo . A me sembra che stiamo vivendo un incubo!
 
Di questo non parlo neanche più perchè mi sale un veleno...
Poi stanotte abbiamo sentito un'altra scossa, non è stato bello.
Nei paesi più colpiti, come Mirandola, Medolla, Cavezzo, Reggiolo, a parte qualche scuola (per carità...ottima cosa!) le aziende sono tutte in ginocchio. Per non parlare degli amici ancora senza casa...!
Vediamo se qualche politicante ha il coraggio di farsi vedere in quei paesi, senza essere scortato.



per curiosità come sono andati il duo pd/pdl nelle recenti politiche in quelle sfortunate zone?
 
Indietro