Cucù, lunedì l'euro non c'è più

Future trader

Cogito ergo sum
Registrato
14/3/07
Messaggi
22.126
Punti reazioni
437
Consiglio dei ministri durante il weekend. Due possibilità amici del partito cosiddetto democratico. Prelievo forzoso o fine dell'euro in Italia. Fate vobis.
 
Ambedue i casi comunque porteranno alla fine dell'euro, almeno dell'euro che conosciamo finora.
 
secondo me è più probabile che facciano la porcata di togliere soldi dai conti correnti per finanziare il rimborso dei crediti delle imprese :rolleyes: ma ogni giorno se ne inventano una nuova, quindi direi che la sorpresa è dietro l'angolo
 
L' Inps sta fallendo non ci sono più i soldi per pagare gli stipendi dei compagnucci. E come si fa????? :clap:
 
ma nn si riunivano per il decreto leggte sui pagamenti dei debiti della PA?
 
secondo me è più probabile che facciano la porcata di togliere soldi dai conti correnti per finanziare il rimborso dei crediti delle imprese :rolleyes: ma ogni giorno se ne inventano una nuova, quindi direi che la sorpresa è dietro l'angolo

Quella sarebbe anticostituzionale. Non c'è nessuna norma che lo prevede. Sicuramente ci sarà una qualche forma di prelievo forzoso, Che preluderà, de facto, all'uscita dall'euro per l'Italia.
 
thread del secolo

addio
 
Consiglio dei ministri durante il weekend. Due possibilità amici del partito cosiddetto democratico. Prelievo forzoso o fine dell'euro in Italia. Fate vobis.

Ok vediamo lunedì
se come credo non accadrà nulla di questo farai ammenda'?:confused:
 
io spero in un bel prelievo forzoso sopra i 50.000 euro...

i miei sono giusto giusto all'estero....
 
cigliegia trader e' all'attacco
mo vediamo lunedi'
 
Indietro