TOBIN TAX...solo dai GIORNALI con firma d'autore...ora si puo' commentare - Pagina 43
Azioni, bond, oro, petrolio, forex: la classifica dei migliori e peggiori di Deutsche Bank. Draghi salva BTP dal reflation trade
Per chi avesse ancora qualche dubbio sull’effetto che Mario Draghi ha prodotto sugli asset italiani, che si parli di BTP o di Ftse Mib, la classifica di Deutsche Bank potrebbe …
Opec+ e le scommesse sul verdetto del meeting del 4 marzo: produzione attesa aumentare (gradualmente)
  Cresce l'attesa per la riunione dell'Opec+, alleanza tra paesi Opec e non Opec come la Russia, che prenderà il via dopodomani, giovedì 4 marzo, e che dovrebbe pronunciarsi sui …
Alert bolla immobiliare in Cina e Australia. Pechino teme contagio Wall Street e borse europee
La parola - e paura - bolla tornano ad assediare i mercati: dalla Cina arriva un chiaro alert sul rischio che bolle speculative si siano ormai formate su Wall Street …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    8387 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Neropece Visualizza Messaggio
    e' il voto sulla Tobin (anche) ?
    s, praticamente finch non trovano una bozza comune, non hanno una bozza da votare
    sembra surreale, ma funziona cos; i sostenitori si sono lamentati parecchio del fatto che stiano tentando in tutti i modi di annacquarla e/o di tirarla per le lunghe.
    Stanno uscendo quasi quotidianamente articoli contrari alla tobin, ma la chiave importante sembra essere il delegato alle politiche economiche dell' SPD (l'equivalente di boccia per il pd, solo che la pensano essattamente al contrario ) che ha cambiato idea su pressione in particolare della Bayer e della Siemens, per questo che le elezioni di settembre in crucconia sono molto importanti anche per la tobin, senza contare che weidman (buba) non ne vuol sentir parlare.
    Ho notato una cosa, quando parla il delegato tedesco, il presidente della commissione esegue o cambia il ritmo per favorirlo (spero non sia suggestione )

German companies weigh in against Tobin tax - FT.com

Brussels should drop the tax on financial transactions - FT.com

Trade bodies slam EU's FTT as 'tax on family savings' | News | Money Marketing

Commission weighs slashing FTT for repo trades

L'avatar di paperino007
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    6563415
    traslochiamo residenza ?
    non cosi facile per chi ha qualche cosa qui... senza offesa

L'avatar di dfumagalli
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Fumagalli non ricominciamo con gli epiteti o utilizzo il ban preventivo e ti lascio fermo in prigione senza passare dal via una quindicina di giorni .

Esprimete il vostro disaccordo con civilt.

Bye
    Quando vedi la tua Nazione venire affondata da simili... "esemplari", gli epiteti sono persino troppo poco.

Alla fine siamo NOI che ci rimettiamo, io sono dovuto andare a star via dall'Italia per colpa SUA e delle sue invenzioni ideologiche.

L'avatar di dfumagalli
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da paperino007 Visualizza Messaggio
    traslochiamo residenza ?
    Non facile ma se vivi di trading o hai un'azienda, diventa una cosa praticamente necessaria.

Io a causa della mia COLPEVOLE PROFITTABILITA' (solo in Italia possono arrivare a questo) ho dovuto prendere ed andare a vivere all'estero ed abbandonare casa, parenti ed amici.

Prima o poi le scelte occorre farle. 60 milioni d'italiani avrebbero dovuto avere il coraggio di farle gi 30 anni fa.

Chi non reagisce complice.
    Ultima modifica di dfumagalli; 28-05-13 alle 15:27

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2136 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da dfumagalli Visualizza Messaggio
    Quando vedi la tua Nazione venire affondata da simili... "esemplari", gli epiteti sono persino troppo poco.

Alla fine siamo NOI che ci rimettiamo, io sono dovuto andare a star via dall'Italia per colpa SUA e delle sue invenzioni ideologiche.
    Colpa SUA di chi???

Non facile ma se vivi di trading o hai un'azienda, diventa una cosa praticamente necessaria.

Io a causa della mia COLPEVOLE PROFITTABILITA' (solo in Italia possono arrivare a questo) ho dovuto prendere ed andare a vivere all'estero ed abbandonare casa, parenti ed amici.

Prima o poi le scelte occorre farle. 60 milioni d'italiani avrebbero dovuto avere il coraggio di farle gi 30 anni fa.

Ma come parli Fumagalli...

COLPEVOLE PROFITTABILITA'

ne hai di fantasia Fumagalli...
    se andavano via in 60 milioni 30 anni fa...
    l'Italia sarebbe un deserto da 30 anni in qua.

Ma se guadagni tanto che ti frega di pagare le tasse???

Quel che non mi e' molto chiaro.

L'avatar di Neropece
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da paperino007 Visualizza Messaggio
    traslochiamo residenza ?

Io l'ho praticamente gia' fatto. Nella seconda settimana di Giugno....mi trasferisco
    Poi pero' dovro' aspettare 6 mesi per la residenza

L'avatar di SuperDavid
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

"...Capisco chi ha mantenuto la barra dritta e premiato i partiti che succhiano i finanziamenti pubblici e non chi li ha restituiti allo Stato. Vi capisco. Il vostro voto stato pesato, meditato. Esistono due Italie, la prima, che chiameremo Italia A, composta da chi vive di politica, 500.000 persone, da chi ha la sicurezza di uno stipendio pubblico, 4 milioni di persone, dai pensionati, 19 milioni di persone (da cui vanno dedotte le pensioni minime che sono una vergogna). La seconda, Italia B, di lavoratori autonomi, cassintegrati, precari, piccole e media imprese, studenti. La prima interessata giustamente allo status quo. Si vota per s stessi e poi per il Paese. Nella nostra bandiera c' scritto "Teniamo famiglia". In questi mesi non ho sentito casi di funzionari pubblici, pluripensionati o dirigenti di partecipate che si siano suicidati. Invece, giornalmente, sfrattati, imprenditori falliti, disoccupati si danno fuoco, si buttano dalla finestra o si impiccano. Queste due Italie sono legate tra loro come gemelli siamesi, come la sabbia di una clessidra. L'Italia A non pu vivere senza il contributo fiscale dell'Italia B, ma quest'ultima sta morendo, ogni minuto un'impresa ci lascia per sempre. Vi capisco comunque, la pensione, in particolare se doppia o superiore ai 5.000 euro, davvero importante. Lo stipendio vi fa sopravvivere, che sia pubblico o politico non ha importanza. "

dal blog di Grillo oggi.

proprio cos

L'avatar di Neropece
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da SuperDavid Visualizza Messaggio
    "...Capisco chi ha mantenuto la barra dritta e premiato i partiti che succhiano i finanziamenti pubblici e non chi li ha restituiti allo Stato. Vi capisco. Il vostro voto stato pesato, meditato. Esistono due Italie, la prima, che chiameremo Italia A, composta da chi vive di politica, 500.000 persone, da chi ha la sicurezza di uno stipendio pubblico, 4 milioni di persone, dai pensionati, 19 milioni di persone (da cui vanno dedotte le pensioni minime che sono una vergogna). La seconda, Italia B, di lavoratori autonomi, cassintegrati, precari, piccole e media imprese, studenti. La prima interessata giustamente allo status quo. Si vota per s stessi e poi per il Paese. Nella nostra bandiera c' scritto "Teniamo famiglia". In questi mesi non ho sentito casi di funzionari pubblici, pluripensionati o dirigenti di partecipate che si siano suicidati. Invece, giornalmente, sfrattati, imprenditori falliti, disoccupati si danno fuoco, si buttano dalla finestra o si impiccano. Queste due Italie sono legate tra loro come gemelli siamesi, come la sabbia di una clessidra. L'Italia A non pu vivere senza il contributo fiscale dell'Italia B, ma quest'ultima sta morendo, ogni minuto un'impresa ci lascia per sempre. Vi capisco comunque, la pensione, in particolare se doppia o superiore ai 5.000 euro, davvero importante. Lo stipendio vi fa sopravvivere, che sia pubblico o politico non ha importanza. "

dal blog di Grillo oggi.

proprio cos

si si , certo, avra' ragione con le parole. coi fatti poi vuole tassare le rendite finanziarie e mettere una tobin tax piu' pesante, l'ignorante.... e aggiungere ulteriori disoccupati alla lista gia' bella amplia creata dalla politica.

E' un ciarlatano che non sa nemmeno cosa significa scrivere un programma economico, ed e' stata una delusione! E' stato votato da chi giustamente era stanco dello schifo creato da una insanissima politica....ma bastava dare una buona occhiata al loro programma per capire che si stava facendo una stupidaggine!!
    Ha vinto certamente la protesta.
    Ma se la politica capisce che e' essenziale cambiare, altrimenti si finisce con Grillo all'80%....Grillo ritornera' ad essere una cometa.

Ha ragione con le PAROLE..ma poi coi fatti il suo programma economico e' peggio di quello STALINIANO!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    31519391
    Noyer preoccupato...

Ma MOSCOVICI mi sembra bello convinto

Taxe sur les transactions financires: Paris veut aller "vite et fort" (Moscovici) - LEntreprise.com

Trauduzione titolo da google translate

Tassa sulle transazioni finanziarie: Parigi vuole andare "duro e veloce" (Moscovici)

L'avatar di bmm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Non parlatemi di Grillo ... delusione TOTALE

Accedi