Postate qui tutte le cose buone che ha fatto il PD

vuoi fare propaganda per il pd?
 
non vi accalcate:o

-portabilità del mutuo casa(mio risparmio 20.000 euro ca.)
-abolizione dei costi di ricarica telefoni
-possibilità di assicurare un'altra auto di famiglia nella classe più conveniente(mio risparmio 500 euro-anno)
-elevazione sacrosanta dell'età pensionabile per mettere in sicurezza i conti inps
-aver contribuito in maniera determinante alla dipartita dell'arcoriano
..........continua:yes::yes::yes:

--abolizione del bollo sulle barche sotto gli 8 metri
-conferma e aumento dell'importo degli assegni familiari
-indennità di mobilità e cig normale e speciale,consentendo così a centinaia di migliaia di proletari di andare al mare retribuiti anzichè andare a lavorare
-permessi sindacali retribuiti in quantità industriale,beneficio di cui anch'io godetti nel tempo in cui fui rappresentante di fabbrica
.......continua:yes::yes::yes:
 
Ultima modifica:
-portabilità del mutuo casa(mio risparmio 20.000 euro ca.)
-abolizione dei costi di ricarica telefoni
-possibilità di assicurare un'altra auto di famiglia nella classe più conveniente(mio risparmio 500 euro-anno)
-elevazione sacrosanta dell'età pensionabile per mettere in sicurezza i conti inps
-aver contribuito in maniera determinante alla dipartita dell'arcoriano
..........continua:yes::yes::yes:

ti prego continua, poi ti faccio i conti di quanto sono costate questi miglioramenti :)

p.s.: l'elevazione sacrosanta di cui parli puoi quantificarla?:cool:

per quanto riguarda la dipartita non ci provare neanche che non stai parlando con degli sprovveduti:cool:
 
ti prego continua, poi ti faccio i conti di quanto sono costate questi miglioramenti :)

p.s.: l'elevazione sacrosanta di cui parli puoi quantificarla?:cool:

per quanto riguarda la dipartita non ci provare neanche che non stai parlando con degli sprovveduti:cool:

Non son voluti nenache andare alle elezioni per spodestare il Tiranno ... hanno preferito mettere un figlio di GS ad inc.lare il popolo al posto loro! :clap: :clap: :clap:
 
Quella dei telefonini è strepitosa :D ... tra mille anni studieranno il PD ricordando l'episodio al pari della presa della Bastiglia! :clap: :clap: :clap:
 
non vi accalcate:o

La famosa lenzuolata di Bersani. Ho risparmiato più soldi con quella che con decine di altre sparate del berlusca. Grillo ha fatto molte cose buone, per il suo conto in banca però:D
 
La famosa lenzuolata di Bersani. Ho risparmiato più soldi con quella che con decine di altre sparate del berlusca. Grillo ha fatto molte cose buone, per il suo conto in banca però:D

eccone un altro!:D

continua pure...
 
-portabilità del mutuo casa(mio risparmio 20.000 euro ca.)
-abolizione dei costi di ricarica telefoni
-possibilità di assicurare un'altra auto di famiglia nella classe più conveniente(mio risparmio 500 euro-anno)
-elevazione sacrosanta dell'età pensionabile per mettere in sicurezza i conti inps
-aver contribuito in maniera determinante alla dipartita dell'arcoriano
..........continua:yes::yes::yes:

meglio di niente

questo è vero
 
Quella dei telefonini è strepitosa :D ... tra mille anni studieranno il PD ricordando l'episodio al pari della presa della Bastiglia! :clap: :clap: :clap:

E' stata una vittoria di Pirro.

Il costo delle ricariche era un introito sicuro per i gestori: hanno ovviato alla loro perdita aumentando le tariffe.
 
La famosa lenzuolata di Bersani. Ho risparmiato più soldi con quella che con decine di altre sparate del berlusca. Grillo ha fatto molte cose buone, per il suo conto in banca però:D

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:OK!

Grande brent,cantiamogliela a stì ingrati!:yes:
 
-portabilità del mutuo casa(mio risparmio 20.000 euro ca.)
-abolizione dei costi di ricarica telefoni
-possibilità di assicurare un'altra auto di famiglia nella classe più conveniente(mio risparmio 500 euro-anno)
-elevazione sacrosanta dell'età pensionabile per mettere in sicurezza i conti inps
-aver contribuito in maniera determinante alla dipartita dell'arcoriano
..........continua:yes::yes::yes:

--abolizione del bollo sulle barche sotto gli 8 metri
-conferma e aumento dell'importo degli assegni familiari
-indennità di mobilità e cig normale e speciale,consentendo così a centinaia di migliaia di proletari di andare al mare retribuiti anzichè andare a lavorare
-permessi sindacali retribuiti in quantità industriale,beneficio di cui anch'io godetti nel tempo in cui fui rappresentante di fabbrica
.......continua:yes::yes::yes:


;)
 
Indietro