Chi e' secondo voi l'utente piu' affidabile del FOL [A -Ba]?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Chi e' secondo voi l'utente piu' affidabile del FOL [A -Ba]?

  • adolar

    Voti: 9 16,1%
  • airone44

    Voti: 3 5,4%
  • al capone

    Voti: 4 7,1%
  • alan1

    Voti: 3 5,4%
  • albatros

    Voti: 3 5,4%
  • alpha

    Voti: 2 3,6%
  • altolivello

    Voti: 5 8,9%
  • angio

    Voti: 6 10,7%
  • antelcat

    Voti: 4 7,1%
  • apuo

    Voti: 5 8,9%
  • Aquilante

    Voti: 13 23,2%
  • atima

    Voti: 5 8,9%
  • azac

    Voti: 5 8,9%
  • balcarlo

    Voti: 12 21,4%
  • Barry

    Voti: 20 35,7%

  • Votanti
    56

michelecapra

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
9/5/08
Messaggi
21
Punti reazioni
11
Chi e' secondo voi l'utente piu' affidabile del forum considerando: correttezza delle informazioni riportate, capacita' e preparazione, disponibilita'. Il sondaggio e' diviso alfabeticamente in 10 liste di utenti. Nel caso in cui le vostre preferenze non fossero presenti potete aggiungerle nei commenti. Successivamente verranno selezionati i migliori dalle liste per un ultimo sondaggio finale.
 
Chi e' secondo voi l'utente piu' affidabile del forum considerando: correttezza delle informazioni riportate, capacita' e preparazione, disponibilita'. Il sondaggio e' diviso alfabeticamente in 10 liste di utenti. Nel caso in cui le vostre preferenze non fossero presenti potete aggiungerle nei commenti. Successivamente verranno selezionati i migliori dalle liste per un ultimo sondaggio finale.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Azzz. è il tuo primo messaggio??????????

Ciao michelecapra. vOK!

SI è molto parlato di te..... :clap::clap::clap::clap::clap:
 
.....ma allora scrivi oltre che guardare le pagine personali....
 
Chi e' secondo voi l'utente piu' affidabile del forum considerando: correttezza delle informazioni riportate, capacita' e preparazione, disponibilita'. Il sondaggio e' diviso alfabeticamente in 10 liste di utenti. Nel caso in cui le vostre preferenze non fossero presenti potete aggiungerle nei commenti. Successivamente verranno selezionati i migliori dalle liste per un ultimo sondaggio finale.



quand'è che s'iscrive tua sorella Pecorina?
 
Chi e' secondo voi l'utente piu' affidabile del forum considerando: correttezza delle informazioni riportate, capacita' e preparazione, disponibilita'. Il sondaggio e' diviso alfabeticamente in 10 liste di utenti. Nel caso in cui le vostre preferenze non fossero presenti potete aggiungerle nei commenti. Successivamente verranno selezionati i migliori dalle liste per un ultimo sondaggio finale.

MICHELE CAPRA HA SCRITTO!!!!!!
MICHELE CAPRA ESISTE!!!!!!!!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Attenzione!
Prima di parlare con lui chiamate il vostro avvocato : Sa tutto di tutti...:d
 
Votato.
Conosco Michele Capra personalmente.
Sta facendo una tesi universitaria sui sistemi di raccomandazione nelle online web communities.
Garantisco io.. :D
 
Votato.
Conosco Michele Capra personalmente.
Sta facendo una tesi universitaria sui sistemi di raccomandazione nelle online web communities.
Garantisco io.. :D

per come si sta muovendo sarà sicuramente una tesi brillantissima...

fateci sapere quando viene discussa...parteciperemo numerosi
 
ragazzi........

c'è in testa aqui..... sem a post :D
 
Finalmente ho trovato Michele Capra,era diventato un ossessione.....:confused:

Ho votato anch'io ,per il mio amico Balcarlo ,era l'unico che conoscevo ,non potevo dare giudizi su chi non conosco ,oltrettutto balcarlo se lo merita.

vota balcarlo!! vota balcarlo!! vota balcarlo!! vota Antonio la Trippa(questo era TOTO'!!)

Spero che il voto non sia segreto,però un pò di pubblicità per il mio candidato fa sempre bene ,oltretutto è un moderato di centro.....:yes:

aurum26
 
vabbeh, io lo ripropongo poi fate come vi pare: Baciamo le Mani (BAC)!! :rolleyes:
 
Senza levare assolutamente niente ai giovani, i quali hanno delle potenzialità enormi, ma il mio candidato ha anche un certa età, la quale ha la sua importanza, non solo in campo finaziario, ma in generale nella vita, anche se non possiamo generalizzare, perchè non è sempre così, ma l'esperienza è un punto in più,otretutto, una cosà che sicuramente non gli manca è l'umiltà e questa dote l'appezzo molto in una persona.

Vota Balcarlo! Vota Balcarlo, Vota Balcarlo!:D:D:D
 
in questa lista, voto Apuo e Barry senza paura :)
 
Indietro