Quale é stata la vostra prima auto?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Registrato
22/7/00
Messaggi
43.121
Punti reazioni
3.355
Fiat 500 L color senape impossibile con tettuccio nero
 
Opel Kadett del '78 station wagon a 4 marce, color cagarella.
 
fiat 1300 bianca sedili ribaltabili......
 
Ci avete fatto caso che negli anni 70 c´erano auto con colori impossibili?
Come dice Terry, tanti color cagarella, verdoni pistacchi, arancioni antiruggine, senaponi, verdoni alla Prinz
 
Autobianchi A112 color càcca metallizzato: non mi sono mai più divertito come allora.
 
Fiaut uno diesel bianca.

e quei bastàrdi si sono inventati il superbollo :wall:
 
Ci avete fatto caso che negli anni 70 c´erano auto con colori impossibili?
Come dice Terry, tanti color cagarella, verdoni pistacchi, arancioni antiruggine, senaponi, verdoni alla Prinz

il trionfo del colore...
l'ho trovata, era simile a questa ma la mia aveva un colore più fetente
(in compagnia veniva chiamata "la loscomobile", vi lascio immaginare il perchè :D)
 

Allegati

  • opel_kadett_29102.jpg
    opel_kadett_29102.jpg
    61,5 KB · Visite: 160
per non parlare della mia seconda macchina: VISA E bianca con musetto grigio.

Tutte le volte che riuscivo a convincere la morosa ad andare in camporella, mi veniva il mal di mare :D
 
Mittticoooo. Ho presente.
ricordo l'estate della maturità in campeggio a rimini. una sera gita sociale a sanmarino e ritorno ad un'ora impossibile. io portavo due amici, lui e lei. cioè amici miei ma anche amici loro. insomma eravamo tutti amici. talmente amici che loro hanno limonato un'ora in macchina, la mia, seduti dietro, grande musica jazz di sottofondo. ed io come un pìrla seduto davanti a guardare fuori dal finestrino. poi lui mi ha pure ringraziato.

a lei una botta l'avrei pure data.
 
ricordo l'estate della maturità in campeggio a rimini. una sera gita sociale a sanmarino e ritorno ad un'ora impossibile. io portavo due amici, lui e lei. cioè amici miei ma anche amici loro. insomma eravamo tutti amici. talmente amici che loro hanno limonato un'ora in macchina, la mia, seduti dietro, grande musica jazz di sottofondo. ed io come un pìrla seduto davanti a guardare fuori dal finestrino. poi lui mi ha pure ringraziato.

a lei una botta l'avrei pure data.

:clap::clap::clap::clap:
 
la mia prima macchina: una fiat 1500 di quindicesima mano :rolleyes:
 
Indietro