Verniciatura gru all'aria aperta
Investimenti fattoriali utili contro la volatilità. La view di Invesco
Gli investimenti fattoriali sono utili contro la volatilità dei mercati finanziari e continuano sul loro trend di crescita costante. Lo rileva il report ?Invesco Global Factor Investing Study?, appuntamento annuale giunto alla sua settima edizione. Lo studio si basa sulle interviste di 151 investitori fattoriali istituzionali e retail che nel complesso gestiscono asset per oltre
Ai mercati Giorgia Meloni fa meno paura di Liz Truss, ecco perché
Il caso UK, con il governo di Liz Truss che ha annunciato il taglio delle tasse nel paese più ambizioso dagli anni '80 e l'immediato capitombolo del
Ocse taglia le stime di crescita globale, Italia crescerà dello 0,4% nel ’23. Politica ‘Zero Covid’ rischio principale per la Cina
La crescita dell?economia globale ha perso slancio sulla scia della guerra di aggressione della Russia in Ucraina, che sta rallentando la crescita e sta esercitando ulteriori pressioni al rialzo sull?inflazione in tutto il mondo. E? quanto afferma l?ultimo Interim Economic Outlook dell?OCSE.L?Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico ha rivisto le stime di crescita
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di chiccaa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Verniciatura gru all'aria aperta

Buongiorno, tra poco abbatteranno una casa singola per costruire più di 10 appartamenti a circa 200 mt da casa mia, in mezzo c'è solo un campo. A parte il rumore del compressore che c'è da giorni e in una zona assolutamente silenziosa risulta insopportabile, questa mattina ho visto che stanno riverniciando la gru all'aria aperta, qualcuno mi sa dire se lo possono fare? Grazie, qui in zona quasi tutti hanno l'orto e ce n'è uno che produce per il commercio. Grazie infinite a chi mi saprà rispondere seriamente. Buona giornata e buon ferragosto a tutti.

L'avatar di verloc001
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    SE COLORANO DI ROSSO LA GRU E TU HAI I POMODORI NELL'ORTO... NESSUN PROBLEMA

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    16733 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da chiccaa Visualizza Messaggio
    Buongiorno, tra poco abbatteranno una casa singola per costruire più di 10 appartamenti a circa 200 mt da casa mia, in mezzo c'è solo un campo. A parte il rumore del compressore che c'è da giorni e in una zona assolutamente silenziosa risulta insopportabile, questa mattina ho visto che stanno riverniciando la gru all'aria aperta, qualcuno mi sa dire se lo possono fare? Grazie, qui in zona quasi tutti hanno l'orto e ce n'è uno che produce per il commercio. Grazie infinite a chi mi saprà rispondere seriamente. Buona giornata e buon ferragosto a tutti.
    Sui rumori molesti si entra nel penale... teoricamente se alla tua finestra vengono rilevati più di 3 dB di differenza tra il rumore di fondo ambientale canonico e quest'ultimo sommato alla fonte molesta (ma deve essere continuativo, non sporadico)... ciò è illegittimo... e sanzionato penalmente.
    In più non si può verniciare una gru in campo aperto se attraverso il vento le particelle di vernice date a spruzzo finiscono nei fondi limitrofi... fai un video e chiama la Polizia Locale.
    Tra l'altro quella attività non sarà inserita nel PSC pertanto Committente, Impresa e C.S.E. rischiano denuncia penale e sanzioni.

L'avatar di superbaffone
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    488 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    In alcuni casi ghigliottina o impiccagione

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1651 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Per verniciare una gru serve un grande pennello...
    è già stato detto?

L'avatar di 2carte
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1361 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Buona fortuna per i rumori. Non li producono di proposito, e ora che saranno finite le costruzioni, di rumori ne dovrai sentire a bizzeffe.

L'avatar di chiccaa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da 2carte Visualizza Messaggio
    Buona fortuna per i rumori. Non li producono di proposito, e ora che saranno finite le costruzioni, di rumori ne dovrai sentire a bizzeffe.
    Grazie, l'ho già messo in conto e ringraziato l'ex proprietario della casa dicendogli che gli arriveranno tante benedizioni

L'avatar di chiccaa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Sui rumori molesti si entra nel penale... teoricamente se alla tua finestra vengono rilevati più di 3 dB di differenza tra il rumore di fondo ambientale canonico e quest'ultimo sommato alla fonte molesta (ma deve essere continuativo, non sporadico)... ciò è illegittimo... e sanzionato penalmente.
    In più non si può verniciare una gru in campo aperto se attraverso il vento le particelle di vernice date a spruzzo finiscono nei fondi limitrofi... fai un video e chiama la Polizia Locale.
    Tra l'altro quella attività non sarà inserita nel PSC pertanto Committente, Impresa e C.S.E. rischiano denuncia penale e sanzioni.
    Grazie Charles, non credo che chiamerò qualcuno però mi piace essere informata nel caso ci fosse bisogno di intervenire.

L'avatar di freestyle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1598 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da superbaffone Visualizza Messaggio
    In alcuni casi ghigliottina o impiccagione

io sono del mestiere e posso confermare

in piu di qualcuno dei miei cantieri ho assistito alla fucilazione sul posto

una volta perchè un operaio aveva buttato una cicca per terra

disastro ambientale... si va sul penale

ola.nic

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    16733 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da chiccaa Visualizza Messaggio
    Grazie Charles, non credo che chiamerò qualcuno però mi piace essere informata nel caso ci fosse bisogno di intervenire.
    Se non altro i tuoi vicini sono a 200 metri da casa tua... la stessa distanza minima prevista per i cimiteri...!!!

Accedi