Pranzo di oggi... molto dietetico ed equilibrato...!!!
Investimenti fattoriali utili contro la volatilità. La view di Invesco
Gli investimenti fattoriali sono utili contro la volatilità dei mercati finanziari e continuano sul loro trend di crescita costante. Lo rileva il report ?Invesco Global Factor Investing Study?, appuntamento annuale giunto alla sua settima edizione. Lo studio si basa sulle interviste di 151 investitori fattoriali istituzionali e retail che nel complesso gestiscono asset per oltre
Ai mercati Giorgia Meloni fa meno paura di Liz Truss, ecco perché
Il caso UK, con il governo di Liz Truss che ha annunciato il taglio delle tasse nel paese più ambizioso dagli anni '80 e l'immediato capitombolo del
Ocse taglia le stime di crescita globale, Italia crescerà dello 0,4% nel ’23. Politica ‘Zero Covid’ rischio principale per la Cina
La crescita dell?economia globale ha perso slancio sulla scia della guerra di aggressione della Russia in Ucraina, che sta rallentando la crescita e sta esercitando ulteriori pressioni al rialzo sull?inflazione in tutto il mondo. E? quanto afferma l?ultimo Interim Economic Outlook dell?OCSE.L?Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico ha rivisto le stime di crescita
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    16734 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

Pranzo di oggi... molto dietetico ed equilibrato...!!!

Mi sono preparato tre fettine di fesa di tacchino con contorno di patatine fritte, in giusta quantità...!!! Bicchiere di succo di frutta alla pera... e a seguire yogurt magro greco... sono sazio...!!!

Ora posso tornare nei campi a scavare a mano...!!! Da 94 Kg sono sceso in due mesi a 86 Kg...!!! Devo arrivare a 82/83 Kg... e cercare di mantenerli...!!! Sarà dura...!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Cattura.JPG‎ 
Visualizzazioni: 2 
Dimensione: 136.3 KB 
ID: 2842236  

L'avatar di paola351
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2989 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Mi sono preparato tre fettine di fesa di tacchino con contorno di patatine fritte, in giusta quantità...!!! Bicchiere di succo di frutta alla pera... e a seguire yogurt magro greco... sono sazio...!!!

Ora posso tornare nei campi a scavare a mano...!!! Da 94 Kg sono sceso in due mesi a 86 Kg...!!! Devo arrivare a 82/83 Kg... e cercare di mantenerli...!!! Sarà dura...!!!
    bravo Charles. io questo mese sto facendo la dieta proteica e ho ripreso la palestra, perche' vorrei andare in vacanza e sfoggiare la tartaruga!! non e' che abbia fame, ma e' di una noia mortale. la vita senza carboidrati e' decisamente triste...

L'avatar di congedo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4645 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    bravo Charles. io questo mese sto facendo la dieta proteica e ho ripreso la palestra, perche' vorrei andare in vacanza e sfoggiare la tartaruga!! non e' che abbia fame, ma e' di una noia mortale. la vita senza carboidrati e' decisamente triste...
    io la tartaruga non la porterei in vacanza, non sai mai dove va a finire

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2993 Post(s)
    Potenza rep
    42949695

Bravo Charles!

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    12881 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    mamma mia Charles che mischione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    246 Post(s)
    Potenza rep
    15664833

Togli le patatine fritte,unte e bisunte e sostituiscile con una fetta di pane.
    Mancano verdure: o pomodori freschi o insalata.
    Stai dimagrendo troppo velocemente, male.

Bisognerebbe perdere 0,5 kg al mese per un totale di 6/7 kili all' anno . Non fare il fenomeno ,rischi di riprenderli tutti.
    A 80 kili esulterai per il raggiunto traguardo riflettendo sulla brillantezza della tua operazione.
    Ci sara' da festeggiare. E vai con la birretta ,un panino e...
    E tra sei mesi / 1 anno ristai li' da capo.
    Ultima modifica di Cassetto nei sogni -; 08-08-22 alle 16:46

L'avatar di g@sfin
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3745 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    complimenti io ne peso 110 quasi quasi mi faccio una vacanza vegana

L'avatar di freestyle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1598 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

ma sei in carcere?

ola.nic

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    3205 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    Si chiama tartaruga dalle tue parti ?
    Conoscevo topina, farfallina, passerotta ma tartaruga e' la prima volta.
    Ma in autunno va in letargo ?

L'avatar di AceVentura
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    471 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    La soluzione si trova sempre ...

Accedi