Ma di donne che tengono alla forma fisica non c n una?
Banche italiane promosse da DBRS: risultati semestrali solidi, ecco i fattori chiave
Promosse a pieni voti le grandi banche italiane. Intesa Sanpaolo, UniCredit, fino a Banco BPM, BPER e MPS, hanno registrato nel secondo trimestre del 2022
Sorpresa inflazione USA: a luglio rallenta crescita prezzi al consumo (+8,5%), sospiro di sollievo per la FED. I mercati festeggiano
A luglio i prezzi al consumo negli Stati Uniti sono aumentati dell?8,5%rispetto a un anno fa, un ritmo in rallentamento rispetto al mese precedente (+9,1%) dovuto principalmente al calo dei prezzi della benzina. Mentre su base mensile, i prezzi sono rimasti invariati poich i prezzi dell?energia sono diminuiti sostanzialmente del 4,6% e la benzina
Volatilit sui mercati nel giorno dell’inflazione Usa. Ftse Mib tra i migliori in Europa
  Volatilità sui mercati europei nel giorno della pubblicazione dell’inflazione Usa di luglio, il dato clou della settimana visto che l'a
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1433 Post(s)
    Potenza rep
    0

Ma di donne che tengono alla forma fisica non c n una?

Sono in spiaggia mentre la mugliera un acqua osservo le donne: dopo i 30 anni non c n una che non abbia cellulite e smagliature o sia di seno o qulo o panza malformata, qualche 50 enne magra ma normale @ con i segni della et, mente le 20/30 enni o sono magre senza seno o cicciotte con panza oppure bel fisico ma qulo schifo ecc. e la cosa bella che il maschio diventa pure matto per farci sexo quando a vederle cos tutto mi ispirano tranne che sexo, io
    Invece che mi difendo bene mi faccio osservare e vengo osservato dalle donne soprattutto in cp

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12523 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    cellulite e smagliature non sono evitabili
    al limite si possono contenere

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    10363 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    e metti una foto

non tua eh

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1036 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    io invece settimana scorsa sono stato a jesolo 3-4 gg e ho visto veramente una quantit di belle donne / ragazze pazzesche.. e io con la bimba di 1 mese in braccio venivo notato spesso ^^ peccato essere fuori mercato, ci vorrebbe un'altra vita solo per passarla da single alla carica perenne

L'avatar di Avio
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    24009 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    e metti una foto

non tua eh
    no no proprio una foto sua ci vorrebbe per vedere da che pulpito arriva la predica

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5880 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mariotrento Visualizza Messaggio
    Sono in spiaggia mentre la mugliera un acqua osservo le donne: dopo i 30 anni non c n una che non abbia cellulite e smagliature o sia di seno o qulo o panza malformata, qualche 50 enne magra ma normale @ con i segni della et, mente le 20/30 enni o sono magre senza seno o cicciotte con panza oppure bel fisico ma qulo schifo ecc. e la cosa bella che il maschio diventa pure matto per farci sexo quando a vederle cos tutto mi ispirano tranne che sexo, io
    Invece che mi difendo bene mi faccio osservare e vengo osservato dalle donne soprattutto in cp
    cp CasaPound. Alle donne di CasaPound piacciono i veri maci

L'avatar di fdg86
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10182 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Boh, dove abito io pieno di **** roba che sei sei sposato meglio recludersi

L'avatar di uomo di destra
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1426 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Sono in spiaggia vicino a Porto San Giorgio. Ce ssi ovunque appena oltre i 35 direi..
    In spiaggia solo una 'mamma' decente sui 40, forse troppo tendente al magro. Il resto inguardabile, non curate.

Ps
    Idem i mariti compagni oltre i 40 tutti panciuti.
    Troppe birre e grigliate

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    8039 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ma infatti basta entrare in una palestra italiana per vedere che il 90% degli avventori sono uomini...

L'avatar di Maupassant
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8237 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da fdg86 Visualizza Messaggio
    Boh, dove abito io pieno di **** roba che sei sei sposato meglio recludersi
    Infatti dipende da dove vai...

Accedi