Ma di donne che tengono alla forma fisica non c’è né una?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mariotrento

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/12/21
Messaggi
1.743
Punti reazioni
61
Sono in spiaggia mentre la mugliera è un acqua osservo le donne: dopo i 30 anni non c’è né una che non abbia cellulite e smagliature o sia di seno o qulo o panza malformata, qualche 50 enne magra ma “ normale @ con i segni della età, mente le 20/30 enni o sono magre senza seno o cicciotte con panza oppure bel fisico ma qulo schifo ecc. e la cosa bella che il maschio diventa pure matto per “ farci sexo “ quando a vederle così tutto mi ispirano tranne che sexo, io
Invece che mi difendo bene mi faccio osservare e vengo osservato dalle donne soprattutto in cp
 
cellulite e smagliature non sono evitabili
al limite si possono contenere
 
e metti una foto :o

non tua eh :D
 
io invece settimana scorsa sono stato a jesolo 3-4 gg e ho visto veramente una quantità di belle donne / ragazze pazzesche.. e io con la bimba di 1 mese in braccio venivo notato spesso ^^ peccato essere fuori mercato, ci vorrebbe un'altra vita solo per passarla da single alla carica perenne
 
Sono in spiaggia mentre la mugliera è un acqua osservo le donne: dopo i 30 anni non c’è né una che non abbia cellulite e smagliature o sia di seno o qulo o panza malformata, qualche 50 enne magra ma “ normale @ con i segni della età, mente le 20/30 enni o sono magre senza seno o cicciotte con panza oppure bel fisico ma qulo schifo ecc. e la cosa bella che il maschio diventa pure matto per “ farci sexo “ quando a vederle così tutto mi ispirano tranne che sexo, io
Invece che mi difendo bene mi faccio osservare e vengo osservato dalle donne soprattutto in cp

cp è CasaPound. Alle donne di CasaPound piacciono i veri maci :D
 
Boh, dove abito io è pieno di **** roba che sei sei sposato meglio recludersi
 
Sono in spiaggia vicino a Porto San Giorgio. Ce ssi ovunque appena oltre i 35 direi..
In spiaggia solo una 'mamma' decente sui 40, forse troppo tendente al magro. Il resto inguardabile, non curate.

Ps
Idem i mariti compagni oltre i 40 tutti panciuti.
Troppe birre e grigliate
 
Ma infatti basta entrare in una palestra italiana per vedere che il 90% degli avventori sono uomini...
 
io invece settimana scorsa sono stato a jesolo 3-4 gg e ho visto veramente una quantità di belle donne / ragazze pazzesche.. e io con la bimba di 1 mese in braccio venivo notato spesso ^^ peccato essere fuori mercato, ci vorrebbe un'altra vita solo per passarla da single alla carica perenne

venivi notato spesso solo per la bimba. Cmq nelle donne c'è sempre l'istinto materno.
Quando la bimba avrà > 3anni anni non ti fila più nessuna:eek:
 
Vincent Vеga;57647840 ha scritto:
cellulite e smagliature non sono evitabili
al limite si possono contenere

Hihi. Mariotrento le donne le aveva viste solo in tv.
Pure le atlete hanno cellulite o smagliature.
Mi sa che la mascherina l'ha sempre messa anche sugli occhi.:D
.
 
Ma infatti basta entrare in una palestra italiana per vedere che il 90% degli avventori sono uomini...

anche dove vado io il rapporto e 50 - 50 , però le donne oltre i 40 sono generalmente poco costanti e quindi i risultati sono un pò deludenti,
naturalmente ci sono delle eccezioni anche abbastanza sorprendenti
 
aggiornatevi, hanno inventato i filtri
 
Andrò al mare tra 10 gg,ricordo che l'anno scorso a Rimini c'erano tantissime ragazze ,penso per lo più sui 16-20 anni,con fisici da sballo e sopratutto slip interdentali.:cool:
 
Indietro