Sono al tavolo n. 54 in compagnia di una Franziskaner...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.253
Punti reazioni
5.410
Ovviamente mi sono mosso con l'OPEL ASTRA F di 30 anni... e indovinate dove sono...!!! ;)
 

Allegati

  • Screenshot_20220702-202357_Gallery.jpg
    Screenshot_20220702-202357_Gallery.jpg
    133,5 KB · Visite: 7
  • Screenshot_20220702-202418_Gallery.jpg
    Screenshot_20220702-202418_Gallery.jpg
    89,2 KB · Visite: 8
Un classico intramontabile... Non so se l'auto o la birra... :)
 
Un classico intramontabile... Non so se l'auto o la birra... :)

Devo dire entrambe... oggi ho deciso di spostarmi con l'auto d'epoca al fine di ingenerare curiosità nella gente... che vedeva passare una vettura simil rumena con a bordo della gnagna...!!! E' psicologia sociale... e a me piace vedere come reagisce la gente...!!! ;) Sulla birra nulla da dire... Balabiott non potrà che approvare...!!! ;)
 
Devo dire entrambe... oggi ho deciso di spostarmi con l'auto d'epoca al fine di ingenerare curiosità nella gente... che vedeva passare una vettura simil rumena con a bordo della gnagna...!!! E' psicologia sociale... e a me piace vedere come reagisce la gente...!!! ;) Sulla birra nulla da dire... Balabiott non potrà che approvare...!!! ;)

Sulle Weiss tedesche sfondi una porta aperta, sulla gnagna c'è solo l'intelaiatura senza nemmeno la porta... Sugli esperimenti sociali le persone più felici e benestanti che conosco sono quelle che possono permettersi di non ostentare... :yes:
 
(...) le persone più felici e benestanti che conosco sono quelle che possono permettersi di non ostentare... :yes:

Anche perché se sono veramente benestanti non ne hanno bisogno.
Altrimenti trattasi di “cafoni rifatti”. ;)
 
Bravissimi...!!! E' il mio esatto pensiero... e quindi circolo con l'auto vecchia...!!! :clap:
 
Sulle Weiss tedesche sfondi una porta aperta, sulla gnagna c'è solo l'intelaiatura senza nemmeno la porta... Sugli esperimenti sociali le persone più felici e benestanti che conosco sono quelle che possono permettersi di non ostentare... :yes:

Cià va... in tuo onore faccio così... anzichè comprare una utilitaria nuova... piazzo quei soldi su Tiscali...!!! :D
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    18 KB · Visite: 71
Casualmente ho beccato la mia OPEL ASTRA F ieri sera al curvone di Bergamo...!!! :clap:
 

Allegati

  • 20220701_192603_02546F.jpg
    20220701_192603_02546F.jpg
    561,1 KB · Visite: 3
Mi prudono le dita... venderei...!!! :D
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    47,2 KB · Visite: 71
Che strada sì familiare, mi sembra di esserci passato solo qualche decina di ore prima.

Hey non c'hai rivelato che te stavi 'a bevè co Salvo2, il Uito sullo sfondo è chiaramente il suo. O era e adesso è di un altro.
 
Che strada sì familiare, mi sembra di esserci passato solo qualche decina di ore prima.

Hey non c'hai rivelato che te stavi 'a bevè co Salvo2, il Uito sullo sfondo è chiaramente il suo. O era e adesso è di un altro.

Devo fare un leggero tuning alla mia MAZDA MX-5 RF... guarda il thread apposito... ho bisogno di una tua valutazione...!!! ;)
 
Indietro