Basta con sto notizie del caz innutili!
Banche italiane promosse da DBRS: risultati semestrali solidi, ecco i fattori chiave
Promosse a pieni voti le grandi banche italiane. Intesa Sanpaolo, UniCredit, fino a Banco BPM, BPER e MPS, hanno registrato nel secondo trimestre del 2022
Sorpresa inflazione USA: a luglio rallenta crescita prezzi al consumo (+8,5%), sospiro di sollievo per la FED. I mercati festeggiano
A luglio i prezzi al consumo negli Stati Uniti sono aumentati dell?8,5%árispetto a un anno fa, un ritmo in rallentamento rispetto al mese precedente (+9,1%) dovuto principalmente al calo dei prezzi della benzina. Mentre su base mensile, i prezzi sono rimasti invariati poichÚ i prezzi dell?energia sono diminuiti sostanzialmente del 4,6% e la benzina Ŕ
VolatilitÓ sui mercati nel giorno dell’inflazione Usa. Ftse Mib tra i migliori in Europa á
  Volatilità sui mercati europei nel giorno della pubblicazione dell’inflazione Usa di luglio, il dato clou della settimana visto che l'a
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di congedo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4540 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

Basta con sto notizie del caz innutili!

Tutti i giorni rompono le palle con le stesse notizie, fa caldo, non piove, Draghi qua e Draghi lÓ, Zelensky vuole pi¨ armi, i russi hanno colpito una scuola, ecc, ecc, tutte cose sapute e risapute non serve ripeterle tutti i giorni pi¨ volte, il brutto che anche cambiando canale le risenti

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    10363 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Le mie tappe fisse oramai sono: sul 9 "cash or trash" e poi giro sul 20 che c'Ŕ "big bang theory".

TG non ne guardo. Giusto 1 a settimana.

E poi quarto grado se non parla di Ucraina.

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    16369 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    Le mie tappe fisse oramai sono: sul 9 "cash or trash" e poi giro sul 20 che c'Ŕ "big bang theory".

TG non ne guardo. Giusto 1 a settimana.

E poi quarto grado se non parla di Ucraina.
    Questi ucraini hanno rotto er 'zzo...!!! Oggi pomeriggio un'auto targata UA mi ha quasi investito... gentaglia...!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    533 Post(s)
    Potenza rep
    37060330
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    Tutti i giorni rompono le palle con le stesse notizie, fa caldo, non piove, Draghi qua e Draghi lÓ, Zelensky vuole pi¨ armi, i russi hanno colpito una scuola, ecc, ecc, tutte cose sapute e risapute non serve ripeterle tutti i giorni pi¨ volte, il brutto che anche cambiando canale le risenti
    Guardi troppa tv, stacca ...

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    16369 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da naturalx Visualizza Messaggio
    Ottimo consiglio... io praticamente non guardo pi¨ i TG...!!! Vivo meglio...!!! Vita pi¨ sana... ora mangio un cono...!!!

L'avatar di congedo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4540 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da naturalx Visualizza Messaggio
    ultimamente io guardo solo le repliche del Doc Martin, un capolavoro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    533 Post(s)
    Potenza rep
    37060330
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Ottimo consiglio... io praticamente non guardo pi¨ i TG...!!! Vivo meglio...!!! Vita pi¨ sana... ora mangio un cono...!!!
    ╚ questa la via... oramai Ú un continuo terrorismo mediatico per qualsiasi *******, sono in ferie quindi ancora peggio, baci abbracci spendi e spandi manco mi soffermo a fare foto, se non ci fosse la moglie a fare il servizio fotografico h24 probabilmente mi basterebbe il vecchio rullino da 24 😁

Accedi