Ho perso la capacità di farmi bannare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ed invece di farti bananare?
 
Pensare che ero tra i migliori, purtroppo l'eta avanza per (se ci riescono) tutti
ban.png
 
Ho perso la capacità di farmi bannare

Non capisco il motivo

Pensare che ero tra i migliori, purtroppo l'eta avanza per (se ci riescono) tutti

ban.png


Però vedo che sei stato bannato 13 volte in 3 anni.

Ritengo che da un certo punto di vista sia un ottimo risultato! Complimenti!

Non comprendo perché scrivi che hai perso la capacità di farti bannare, ci sono utenti con molte meno bannature in molti più anni.
 
Ho poca esperienza di bannature, solo 3 in venti anni (magari vedrò di migliorare) peraltro ritengo, con tutto il rispetto, per clamorosi errori di valutazione della moderazione.

C'è però forse da ritenere che si sia alzata "l'asticella" della bannatura?

Ad esempio, ad oggi si viene bannati se si scrive (e io mai ho scritto) che Pinco Pallo (ipotetica persona o personaggio, spero che non esista davvero) non capisce un c....?
 
Però vedo che sei stato bannato 13 volte in 3 anni.

Ritengo che da un certo punto di vista sia un ottimo risultato! Complimenti!

Non comprendo perché scrivi che hai perso la capacità di farti bannare, ci sono utenti con molte meno bannature in molti più anni.
in 5-6 mesi, poi ho perso i super poteri e sono diventato buono
 
Personalmente... mai bannato nè Congedo nè Opinionista... entrambi vi considero delle Menti...!!! L'Umanità vi ringrazia...!!! ;)
 
Personalmente... mai bannato nè Congedo nè Opinionista... entrambi vi considero delle Menti...!!! L'Umanità vi ringrazia...!!! ;)

a me mi bannano sempre, - non appena tocco le mogli di quelli in AP - e lo vengono a sapere...
 
Personalmente... mai bannato nè Congedo nè Opinionista... entrambi vi considero delle Menti...!!! L'Umanità vi ringrazia...!!! ;)


Come ritengo possa trasparire dai miei post, ti sarai/vi sarete accorto/i che sono alquanto critico riguardo all'Umanità.

Quindi ritengo che forse preferirei che mi ringraziasse l'Animalità (magari escludendo le zanzare che proprio detesto soprattutto in questo periodo).
 
Indietro