@CharlesIngalls sono finito su un forum per adulti ed ho trovato un titolo di una

mariotrento

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/12/21
Messaggi
1.743
Punti reazioni
61
discussione, che è molto strano anche per i frequentatori di AC

se non mi banni (solo per questa volta ) riporto il titolo della discussione, (senza riportare il link del forum naturalmente )
 
discussione, che è molto strano anche per i frequentatori di AC

se non mi banni (solo per questa volta ) riporto il titolo della discussione, (senza riportare il link del forum naturalmente )

Mandami i dettagli in privato...!!! ;) E ti dico...!!!
 
discussione, che è molto strano anche per i frequentatori di AC

se non mi banni (solo per questa volta ) riporto il titolo della discussione, (senza riportare il link del forum naturalmente )
ho preso l'uccello da dietro?
 
E pensare che su alfemminile avevo incontrato una ragazza di Milano che ha un'edicola... e per noia la dava via...!!! ;) Ovviamente ho chiesto altre info... fumava... e io con quelle che fumano... non ci esco...!!! ;)
 
Il fumo le usciva dalla bocca o altrove?
forse era surriscaldamento e non tabagismo
 
E pensare che su alfemminile avevo incontrato una ragazza di Milano che ha un'edicola... e per noia la dava via...!!! ;) Ovviamente ho chiesto altre info... fumava... e io con quelle che fumano... non ci esco...!!! ;)


Dato che hai indicato quel sito sono andato a curiosare.

Ho trovato qualcosa che mi ha molto colpito e che linko qui sotto (se posso altrimenti ti chiedo di cancellare questo mio post):

Opinionista risponde: le relazioni clandestine al tempo...

Ci tengo a puntualizzare che non sono io l'Opinionista di quel forum.

Leggo che è una Opinionista mentre io, più che ritenerlo, certamente sono un Opinionista.

Peraltro io, più che ritenerlo, certamente non mi chiamo Lucrezia.
 
Dato che hai indicato quel sito sono andato a curiosare.

Ho trovato qualcosa che mi ha molto colpito e che linko qui sotto (se posso altrimenti ti chiedo di cancellare questo mio post):

Opinionista risponde: le relazioni clandestine al tempo...

Ci tengo a puntualizzare che non sono io l'Opinionista di quel forum.

Leggo che è una Opinionista mentre io, più che ritenerlo, certamente sono un Opinionista.

Peraltro io, più che ritenerlo, certamente non mi chiamo Lucrezia.

Le tue Opinioni sono come ben sai sempre ben accette...!!! ;) Di sicuro interesse...!!! ;)
 
discussione, che è molto strano anche per i frequentatori di AC

se non mi banni (solo per questa volta ) riporto il titolo della discussione, (senza riportare il link del forum naturalmente )

io lo sò!:D

addio!
 
poi ti mando il video con le mie due amiche di colore di ieri :D

mi raccomando non ti impressionare :D altro che il tuo martello pneumatico della LIDL :D

Mandalo pure a me, io accetto, donne, uomini, trans, veggy, ecc... ecc...
 
Ho conosciuto una cp, cercano uno con il mio fisico, l'età sono fuori di pochi anni, ma il problema sono le misure, il diametro non "quadra" per la gentil signora... insomma mi serve un calibro fallato per farlo passare... ma non ci arrivo Comunque. Se qualcuno di voi puo' metterci del suo...:D
 
Indietro