Realizzare trabocchetti alla servitù...!!!
Liz Truss fa inversione a U e ritira il taglio delle tasse sui più ricchi, sterlina in rally
Inversione a U del governo Truss sul tagli delle tasse ai ricchi. Stamattina il Cancelliere dello Scacchiere, Kwasi Kwarteng, ha annunciato che verrà annullato il piano per abolire l?aliquota fiscale massima del 45%. Un dietrofront che arriva a soli 10 giorni dal varo del mini-budget che aveva provocato una violenta reazione dei mercati con sterlina
Allarme default Credit Suisse, mercati parlano di Lehman Moment. Boom CDS per proteggersi dai bond
Credit Suisse shock: i mercati paventano il peggio per il colosso bancario svizzero, con i cds per assicurarsi contro il rischio di default dei bond della banca svizzera vicini al record dal 2009. Il titolo capitola alla borsa di Zurigo fino a -10%.Adam Button di Forexlive scrive:?There are some serious rumours doing the rounds about
Posizioni nette corte: Maire in vetta ai più shortati di Piazza Affari, nelle prime posizioni anche Fincantieri e Webuild
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota pari al 4,63% del capitale sociale.Bio-On conquista il secondo gradino più alto del podio con 2 PNC pari al 2,59% del capitale.Fincantieri si posiziona al
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    16781 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

Realizzare trabocchetti alla servitù...!!!

Ho sempre amato testare l'affidabilità del personale di servizio... ad esempio mi è capitato di lasciare il Rolex appoggiato in una precisa posizione su un ripiano per capire se qualcuno/a quanto meno lo toccava... oppure mi è capitato di lasciare una banconota piegata in più volte... sotto la gamba di una sedia... ma anche all'interno della biancheria sporca... giusto per vedere come si comportavano...!!! Devo dire che il mio personale di servizio è gente onesta... e li ho premiati con la 15esima questo mese...!!! Tra l'altro uno di essi è un monaco orientale... mentre colei che si occupa della cucina è una coloniale...!!!

L'avatar di ForexNick
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    19432 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    c'e' pure un modo per sapere se aprono un cassetto, serve lo scotch e un capello

L'avatar di Aureliano 900
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    604 Post(s)
    Potenza rep
    30926090
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Ho sempre amato testare l'affidabilità del personale di servizio... ad esempio mi è capitato di lasciare il Rolex appoggiato in una precisa posizione su un ripiano per capire se qualcuno/a quanto meno lo toccava... oppure mi è capitato di lasciare una banconota piegata in più volte... sotto la gamba di una sedia... ma anche all'interno della biancheria sporca... giusto per vedere come si comportavano...!!! Devo dire che il mio personale di servizio è gente onesta... e li ho premiati con la 15esima questo mese...!!! Tra l'altro uno di essi è un monaco orientale... mentre colei che si occupa della cucina è una coloniale...!!!
    ok adesso prova a lasciare un trapano in giro ... con la punta sporca di sangue !
    Ultima modifica di Aureliano 900; 25-06-22 alle 00:27

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3847 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Sei peggio di ovcha

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    3216 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ForexNick Visualizza Messaggio
    c'e' pure un modo per sapere se aprono un cassetto, serve lo scotch e un capello
    Ok, lo scotch va versato nel cassetto con il capello ma con ghiaccio o senza ?

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    10584 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    E' così che Kojack ne ha incastrati parecchi

Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    16781 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Sapevo quella della goccia di seme umano...!!!

Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    16781 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano 900 Visualizza Messaggio
    ok adesso prova a lasciare un trapano in giro ... con la punta sporca di sangue !
    Mi viene in mente una scena de "La banda del Gobbo"...!!!

Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    16781 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    E' così che Kojack ne ha incastrati parecchi
    C'aveva la fronte alta...!!!

Mentioned