Realizzare trabocchetti alla servitù...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.183
Punti reazioni
5.356
Ho sempre amato testare l'affidabilità del personale di servizio... ad esempio mi è capitato di lasciare il Rolex appoggiato in una precisa posizione su un ripiano per capire se qualcuno/a quanto meno lo toccava... oppure mi è capitato di lasciare una banconota piegata in più volte... sotto la gamba di una sedia... ma anche all'interno della biancheria sporca... giusto per vedere come si comportavano...!!! Devo dire che il mio personale di servizio è gente onesta... e li ho premiati con la 15esima questo mese...!!! :yes: Tra l'altro uno di essi è un monaco orientale... mentre colei che si occupa della cucina è una coloniale...!!! ;)
 
c'e' pure un modo per sapere se aprono un cassetto, serve lo scotch e un capello
 
Ho sempre amato testare l'affidabilità del personale di servizio... ad esempio mi è capitato di lasciare il Rolex appoggiato in una precisa posizione su un ripiano per capire se qualcuno/a quanto meno lo toccava... oppure mi è capitato di lasciare una banconota piegata in più volte... sotto la gamba di una sedia... ma anche all'interno della biancheria sporca... giusto per vedere come si comportavano...!!! Devo dire che il mio personale di servizio è gente onesta... e li ho premiati con la 15esima questo mese...!!! :yes: Tra l'altro uno di essi è un monaco orientale... mentre colei che si occupa della cucina è una coloniale...!!! ;)

ok adesso prova a lasciare un trapano in giro ... con la punta sporca di sangue ! :D
 
Ultima modifica:
Ho sempre amato testare l'affidabilità del personale di servizio... ad esempio mi è capitato di lasciare il Rolex appoggiato in una precisa posizione su un ripiano per capire se qualcuno/a quanto meno lo toccava... oppure mi è capitato di lasciare una banconota piegata in più volte... sotto la gamba di una sedia... ma anche all'interno della biancheria sporca... giusto per vedere come si comportavano...!!! Devo dire che il mio personale di servizio è gente onesta... e li ho premiati con la 15esima questo mese...!!! :yes: Tra l'altro uno di essi è un monaco orientale... mentre colei che si occupa della cucina è una coloniale...!!! ;)

Sei peggio di ovcha:D
 
non è che per caso fai video dove la servitù fà balletti stupidi, per poi postarli su tik tok ?
 
Io per controllare la servitù spesso uso le telecamere.
 
Non basta che non rubino, devono pure lavorare.
 
Lavorare ?
Cosi' non e' piu' servitu' ma schiavitu'.
 
Il mio rollatore personale vuole fare vertenza sindacale...dice che rolla troppo, ora ha problemi ai polpastrelli
 
Indietro