TUNING alle vostre auto... cosa modifichereste...!!! - Pagina 2
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana Ŕ precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Mps: doppio alert aumento capitale-burden sharing, si lancia SOS anche agli hedge fund. Banco BPM: ‘Mai nel nostro radar’
Aumento di capitale Mps sempre più incerto, ora si apprende che l'operazione di ricapitalizzazione da 2,5 miliardi che dovrebbe salvare la banca pot
Febbre tassi BTP e spread: ma la Bce? L’Italia che spaventa, tra sogno mutualizzazione debito e incubo ristrutturazione
L?incubo spread BTP-Bund costringerÓ la Bce a tornare sui suoi passi e a sfornare uno strumento magari pi¨ convincente di quello che ha sfornato alla fine di luglio? E? la domanda che si pone Bloomberg, nell?analizzare la possibilitÓ che la banca centrale europea lanci un nuovo bazooka WhateverItTakes per far rientrare il rischio di una
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    16809 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da dario lapi Visualizza Messaggio
    valgono anche le chitarre?

Quelle valgono sempre... quando parliamo di ci˛ che Ŕ esclusivo e degno di essere posseduto da pochi...!!!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1433 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Io ho comprato una delle primissime RX-8 arrivate in Italia, mi dissero alla concessionaria che bisognava fare il rodaggio, 3000 km senza superare i 5000 giri, io feci 5000km.

L'ho venduta poco prima dei 100mila km, nessun problema, neppure ai catalizzatori. le prime serie tendevano ad avere problemi ai catalizzatori perchÚ erano diversi rispetto a quelli montati sui modelli giapponesi ed USA.

L'unico vero difetto dell'auto era la procedura d'avviamento, se la ingolfavi non c'era pi¨ niente da fare, c'era la procedura, ma dovevano farlo in officina.

Una volta l'ho ingolfata io in cortile, non lo sapevo, dopo non mi Ŕ mai pi¨ successo a me, il gommista invece due volte su due. Scaricata la batteria prov˛ a collegarla alle batterie del muletto, la seconda volta la port˛ in salita cercando di avviarla per abbrivio.
    In officina mi dissero che avevano "cotto" il motorino, quindi consigliarono la versione potenziata per la versione con cambio automatico.

Consumava circa 1kg d'olio ogni 1000km girando allegro o veloce, sono andato due volte a girare ad Imola, tirando al limite il problema era il consumo di benza: 3 km al litro.

Il motore per˛ era entusiasmante, saliva di giri come un fulmine, quando si aprivano le valvole delle luci secondarie di ammissione sembrava l'entrata in coppia di un 2 tempi di una volta.

Dopo il rodaggio sono andato in una strada secondaria in salita per provare finalmente le prestazioni, non sono riuscito a cambiare prima dell'entrata del limitatore, a 8500 giri mi stavo preparando a cambiare, ma saliva in maniera talmente rabbiosa che Ŕ intervenuto il limitatore ai 9500 giri, il suono era entusiasmante.

L'avatar di BluII
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3639 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da mariotrento Visualizza Messaggio
    mariooo ma dellÓ han capito che la russia ha le bombe nucleari?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1433 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da BluII Visualizza Messaggio
    mariooo ma dellÓ han capito che la russia ha le bombe nucleari?
    Mi sono fatto una idea, esistono utenti normali, che hanno ben capito, mente i Kuchold invece non ancora..

L'avatar di g@sfin
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3751 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Sembra uno di quei bagni delle pubblicitÓ dei detersivi per le piastrelle...!!!
    non capisci niente questa Ŕ arte!!!!

L'avatar di BluII
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3639 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da mariotrento Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto una idea, esistono utenti normali, che hanno ben capito, mente i Kuchold invece non ancora..
    hihihihi

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    16809 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da g@sfin Visualizza Messaggio
    non capisci niente questa Ŕ arte!!!!
    Manca solo la Signora Luisa...!!!

L'avatar di 2carte
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1366 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Parlando di alettone esagerato, ne abbiamo ordinato uno un anno fa, abbiamo desistito perchŔ non arrivava.
    Sicuramente arrivava dall'estero.
    Ci siamo stufati.
    Epper˛ l'importatore de Turýn ce poteva dÓ risposta mijore.
    L'abbiamo dedotta noi.

Complimenti per la narrazione dell'RX-8, s'Ŕ percepito l'entusiasmo e la passione.

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    10604 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Accedi