In spiaggia

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Borse 2020

Nuovo Utente
Registrato
6/1/20
Messaggi
5.890
Punti reazioni
220
Sono stato in spiaggia.
In spiaggia divento osservatore.
Di solito ho una particolare attenzione per le mamme con figlie tra i 15 e i 18 anni.
La mia attenzione pero' viene in realta' rivolta verso il marito. E' li' che chiudo il cerchio.
Non fraintendete...
Mi spiego meglio:
Il marito con figlia adolescente e' nella delicata situazione temporale cronologica in cui si scopano sia la moglie che la figlia.
E' quindi mio diletto incrociare lo sguardo di codeste categorie umane.

Ed ecco che l' altro giorno vado in spiaggia: sulla strada passa la figlia adolescente, poi arriva la madre caruccia piu' che scopabile.
Mi mancava il marito.
Ad una certa arriva,con un certo ritardo e dalla sdraia incrocio il suo sguardo .
Non era elettrico : era 380 trifase. :)
Mi guarda con sguardo affilato come un coltello. Io distolgo subito lo sguardo e penso: eccaaalla' ...poraccio...
 
Ultima modifica:
e pensa ai poveri mariti che oltre alla moglie e alla figlia con loro al mare c' hanno pure una mamma ancora scopabile
 
la regola della maniglia al quadrato insomma :D
 
post di 4-4 alle ore 16-16 :D
 
la sostanza e' che il marito in spiaggia avrebbe un terzo fronte
 
Sono stato in spiaggia.
In spiaggia divento osservatore.
Di solito ho una particolare attenzione per le mamme con figlie tra i 15 e i 18 anni.
La mia attenzione pero' viene in realta' rivolta verso il marito. E' li' che chiudo il cerchio.
Non fraintendete...
Mi spiego meglio:
Il marito con figlia adolescente e' nella delicata situazione temporale cronologica in cui si scopano sia la moglie che la figlia.
E' quindi mio diletto incrociare lo sguardo di codeste categorie umane.

Ed ecco che l' altro giorno vado in spiaggia: sulla strada passa la figlia adolescente, poi arriva la madre caruccia piu' che scopabile.
Mi mancava il marito.
Ad una certa arriva,con un certo ritardo e dalla sdraia incrocio il suo sguardo .
Non era elettrico : era 380 trifase. :)
Mi guarda con sguardo affilato come un coltello. Io distolgo subito lo sguardo e penso: eccaaalla' ...poraccio...

Gli uomini, per un motivo o per un'altro, rimarranno sempre dei poveracci.
 
Sono stato in spiaggia.
In spiaggia divento osservatore.
Di solito ho una particolare attenzione per le mamme con figlie tra i 15 e i 18 anni.
La mia attenzione pero' viene in realta' rivolta verso il marito. E' li' che chiudo il cerchio.
Non fraintendete...
Mi spiego meglio:
Il marito con figlia adolescente e' nella delicata situazione temporale cronologica in cui si scopano sia la moglie che la figlia.
E' quindi mio diletto incrociare lo sguardo di codeste categorie umane.

Ed ecco che l' altro giorno vado in spiaggia: sulla strada passa la figlia adolescente, poi arriva la madre caruccia piu' che scopabile.
Mi mancava il marito.
Ad una certa arriva,con un certo ritardo e dalla sdraia incrocio il suo sguardo .
Non era elettrico : era 380 trifase. :)
Mi guarda con sguardo affilato come un coltello. Io distolgo subito lo sguardo e penso: eccaaalla' ...poraccio...

In effetti, è una situazione del quazzo. In tutti i sensi.
Meglio la montagna allora.
 
Pure la nonna ?

A sto punto, mettiamoci anche il cane e il pesce rosso che la famigliola è al completo.

Cugine ne abbiamo ?
 
Indietro