L'attività di trading spinto sta continuando alla grande...!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.243
Punti reazioni
5.409
Dopo avermela vista brutta con una operazione da 1.270.000$ circa un mesetto fa... chiusa poi con un loss in Euro di circa 150 Euro... ora volevo cimentarmi con circa 830.000$ su questa ciofeca che però merita... in quanto nasconde un rialzo secondo me quasi praticamente certo di 10 centesimi...!!! :D E' ben impostata... e la perdita massima secondo me sono 20 centesimi... quindi mi sono detto... proviamo a metterci sopra questi dollaroni...!!! :clap:

Avvisatemi lunedì di controllare se l'ordine è entrato... perchè ultimamente mi dimentico pure dove ho i messo i soldi in banca... ormai non ci capisco più nulla e sono diventato smemorato...!!! Ma alla mia veneranda età lo si può perdonare...!!! ;)

10 centesimi sono 80.000$ facili... è un gol a porta vuota...!!! ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    326,1 KB · Visite: 29
Lunedì la borsa usa è chiusa
 
Di nulla, anche perché il mercato dei cambi sarà comunque aperto, sul dollaro australiano puoi operare senza problemi
 
Trading spinto fino al fallimento.
Ancora ricordo le qazzate che Charles scriveva su Etruria.
E pensare che l’hanno fatto pure moderatore.
Charles, datti al fai da te che è il ramo tuo.
 
Etruria... ho il paracadute... una parte già rimborsata... un 40% ulteriore mi arriverà dal riparto... totale 70%...!!! ;) Che poi... somma complessivamente recuperata nello stesso anno con un po' di trading su EUR/CHF e MAIS...!!! ;)
 
Oh Ciarls, non ne imbrocchi una:D
 
Parlava di ciofeca,che ne so che tu riferendoti al cambio doll/austr doll era proprio lo strumento in questione.
Non sono avvezzo ai cambi, non ho avuto il colpo d' occhio sul grafico.

ma secondo te , ma perché mi chiamo FOREXnick?
magari sarò io quello che gli da gli 830k dollari domani
 
Dopo avermela vista brutta con una operazione da 1.270.000$ circa un mesetto fa... chiusa poi con un loss in Euro di circa 150 Euro... ora volevo cimentarmi con circa 830.000$ su questa ciofeca che però merita... in quanto nasconde un rialzo secondo me quasi praticamente certo di 10 centesimi...!!! :D E' ben impostata... e la perdita massima secondo me sono 20 centesimi... quindi mi sono detto... proviamo a metterci sopra questi dollaroni...!!! :clap:

Avvisatemi lunedì di controllare se l'ordine è entrato... perchè ultimamente mi dimentico pure dove ho i messo i soldi in banca... ormai non ci capisco più nulla e sono diventato smemorato...!!! Ma alla mia veneranda età lo si può perdonare...!!! ;)

10 centesimi sono 80.000$ facili... è un gol a porta vuota...!!! ;)

EPZM O IDEX?:D
 
L'importante è spingere :fiufiu: (C. Bukowski).

Il trading, intendo.
Mai il contrario :o
 
Bene oggi è andata bene...!!! Ora devo implementare il giochino con uno straddle massiccio tra AUD/USD e EUR/USD...!!! ;) Avanti popolo...!!! :yes:
 
Indietro