oggi ho scritto molto in AP un certo Charlie mi ha dato del parrucchiere - Pagina 3
Moody’s avverte governo Meloni agitando minaccia rating ‘junk’. ‘Senza riforme il downgrade ci sarà’
Moody's non indora la pillola: in assenza di attuazione delle riforme da parte del governo Meloni, l'agenzia taglierebbe il rating dell'Italia. Il monito-m
Mps nei guai, Bce agita spettro burden sharing. Aumento capitale rischia di andare a Monte, Tesoro chiama UniCredit e le altre
E ora per Mps torna anche l'incubo burden sharing, proprio quello che il Tesoro ha cercato di tenere lontano il più possibile dalla banca senese. Mp
Twitter vola in borsa (+22%) dopo la decisione di Musk di proseguire con l’acquisizione
Elon Musk, ceo di Tesla e l?uomo più ricco del mondo ancora un?altra volta ha sorpreso i mercati. Martedì il patron di Tesla ha cambiato idea ancora e ha annunciato di voler proseguire con l?acquisto di Twitter al prezzo precedentemente concordato a 54,20 dollari per azione.  La social media platform ha rilasciato una dichiarazione in
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rob1960
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    17707575
    Citazione Originariamente Scritto da Helix Visualizza Messaggio

Dalla collezione dei “most wanted” di CONSOB e Bankitalia.
    Danilo, Aldo...
    il cognome è quello
    saranno parenti

L'avatar di gouf
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    12625 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Helix Visualizza Messaggio
    Ottima!

Anche se, te lo dico incidentalmente, la Moser è più famosa per le tosatrici per cani !!
    E' una macchina da guerra sto affare, si potrebbe tosare pure l'erba volendo...

L'avatar di Helix
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2738 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio

Concordo.

La mia prima è durata più di 10 anni. Un investimento (consigliatomi).

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    10596 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    va pure bene per accorciare la barba? Non dico effetto liscio rasoio con lama, ma lasciarla uniforme a 1 mm?

L'avatar di Helix
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2738 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    va pure bene per accorciare la barba? Non dico effetto liscio rasoio con lama, ma lasciarla uniforme a 1 mm?

Con l’apposito accessorio (che si vede nella foto postata da gouf) si.
    Ma per questo tipo di esigenze mi orienterei su un regolabarba vero e proprio di marche più commerciali : Philips, Rowenta...
    Oppure anche della Moser, se ce ne sono nel suo catalogo.

Mi raccomando : i distanziatori (l’accessorio in foto; in genere in una confezione ce ne sono 3/4) devono essere in acciaio o in plastica di ottima qualità.
    Comprai un IMETEC (che ho ancora) prima di un viaggio. Al primo utilizzo si ruppero subito un paio di ‘dentini’ (in plastica; andavo di corsa e me ne accorsi solo ad acquisto avvenuto. ). Altri due dopo poco. Ora c’è solo il corpo macchina, che uso quando devo radermi a zero. Accessori kaputt.

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    10596 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Mah io per la barba lo uso proprio senza distanziatori, almeno la taglio il più corto possibile.

Purtroppo le lamette mi irritano e quindi con questo riesco a radermi quasi a zero senza irritazioni.

Ora sto usando un rowenta dichiarato regola capelli ma poi in realtà va bene anche per la barba.

Per questo chiedevo se questo moser poteva andare bene... dalla foto lo vedo bello resistente

L'avatar di Helix
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2738 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    .

Essendo un prodotto professionale, come qualità del materiale credo che Moser sia addirittura superiore a Rowenta.
    Ma non l’ho mai usato per gli scopi per cui chiedi.

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    10596 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    vediamo che dice @gouf

L'avatar di gouf
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    12625 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Anche io usato solo per i capelli...credo che senza pettini il taglio sia a un mm o anche meno.

L'unico contro è che funziona solo attaccato alla presa ma diventa un pro nel senso che non avra problemi in futuro con le batterie.
    Ultima modifica di gouf; 11-06-22 alle 15:51

L'avatar di ForexNick
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    19432 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Ho verificato di persona su AP, mariotrento non è stato apostrofato come semplice parrucchiere bensì come parrucchiere online , parrucco e niubbo.
    Caso chiuso.
    Ultima modifica di ForexNick; 11-06-22 alle 16:11

Accedi